StefanoT's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Distanza foto 360 all'interno degli edifici

Salve, ho una domanda.

 

La distanza di circa 1 metro suggerita da Google per le foto all'interno degli edifici serve solo per connettere automaticamente le foto oppure per qualcosa d'altro? E' obbligatoria?

 

Mi spiego: un mio cliente ha uno show room molto grande e 300 metri di percorso li raggiungo facilmente, solo che l'App dopo 140 foto 360 va in crash spesso e mi tocca selezionare le foto da connettere a piccoli gruppi.

 

In qualsiasi caso non tutti i clienti hanno un budget alto per fare tante foto, quindi volevo sapere:

 

1) la distanza di 1 metro è solo un consiglio per una esperienza di navigazione? (personalmente la trovo un po' lenta.. per fare 10 metri ci si impiega una vita)

 

2) la distanza di 1 metro serve solo per connetterle in automatico le foto? (opzione inutile visto che comunque le foto le devo disporre a mano perchè il GPS negli interni non funziona).

 

O c'è dell'altro? :^)

 

Grazie!!!

1 comment
Level 10

Re: Distanza foto 360 all'interno degli edifici

Ciao, è la distanza consigliata per la connessione automatica: mio consiglio, scatta molto più largo, compatibilmente con la struttura del percorso, e collega a mano. 😉

Ciao