San_Martino_House's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Creare la propria community locale local guides

Buonasera,

Come creo la community locale, cioè ho creato la community chiamata "Venezia Local Guides" (Adesso mi viene un dubbio riguardo il titolo ma pressa poco è così) ma per far si che sia riconosciuta per il badge cosa devo fare?

Grazie a tutti!

Venezia, VE, Italia
6 comments
Level 7

Rif.: Creare la propria community locale local guides

Ciao e buon pomeriggio @San_Martino_House.

Per prima cosa prima di creare una nuova community ti consiglio di verificare se nella tua zona di riferimento ne è già presente una nella quale puoi aggregarti.

Questo per evitare la creazione di duplicati che inducono a confondere gli utenti.

Per quanto riguarda Venezia è già attiva una community ufficiale, la trovi qui.

Il mio consiglio è quello di unirti ad essa.

Un buon proseguimento di giornata.

Former Google Contributor

Re: Creare la propria community locale local guides

Ciao @San_Martino_House

 

Grazie per la richiesta. Per favore, consulta la guida contenuta in questo post: Community Moderator 101. Qui troverai tutti i suggerimenti per costruire al meglio la tua community:).  Come ti ha consigliato @-Giuseppe-  prova  ad esplorare anche questa mappa dedicata alle community italiane per vedere se esiste una community vicino a te.

 

Grazie da Local Guides!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 7

Re: Creare la propria community locale local guides

Grazie!

 

 

Level 7

Rif.: Creare la propria community locale local guides

Grazie,

Però essendo un tipo solitario 🙂 preferisco creare una community, naturalmente come dici per evitare confusione non sarà chiamata 'xxx Local Guides " ma una normale community fotografico su Venezia.

DIciamo che ho troppo materiale e mi manderebbero a quel paese, perciò devo sentirmi libero di postare, quando giro non faccio una foto ma circa 200 e se anche ne butto via 3/4  (che è raro) hai presente l'invasione?😊

CIao ti ringrazio

Buona serata

 

Level 7

Re: Creare la propria community locale local guides

@MariaBi ciao, scusa se mi intrometto ma vorrei chiederti se mi sai aiutare riguardo alla community che ho fondato io, cioè la community delle Guide Locali di Firenze (link: https://plus.google.com/communities/109500046499317421385/stream/f14323b3-2d69-4fd7-9b08-3bc6d2aea7b...). Praticamente siamo da tempo oltre 50 membri e la community rispetta tutte le linee guida ma perché, secondo te, nonostante le richieste di ufficializzazione tramite regolare modulo non ho avuto alcuna risposta?  Grazie!

Level 8

Re: Creare la propria community locale local guides

Ma si può fare una sola community per regione o si può fare per ogni Provincia?Grazie

Michele Paoletti