Fill's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Contribuisci con SV app

Ciao @VicL1 , scusami ma ti risulta che in tutto il centro italia non ci sia nessun luogo da fotografare con SV a 360?

Perché volevo farne qualcuna ma andando nel app con il mio s8 e cliccando nella sezione contribuisci, mi da zero risultati

Perché? Uff


Perugia, PG, Italia
7 comments

Accepted Solutions
Street View Moderator
Solution

Re: Contribuisci con SV app

Ciao @Fill,

esattamente come suggerito da @LucioV si è già a lavoro da diverse settimane sulla sezione Opportunities che dà 0 risultati.

Ho chiesto aggiornamenti, qualora ce ne fossero.

 

Grazie per la pazienza!

Vic

View solution in original post

Level 10

Re: Contribuisci con SV app

Ciao @Fill temo che questa funzionalità non stia lavorando a dovere già da qualche settimana.

Aspettiamo che venga ripristinata 😉 Nel frattempo puoi mandare un feedback dall'app, per maggiore considerazione.

Street View Moderator
Solution

Re: Contribuisci con SV app

Ciao @Fill,

esattamente come suggerito da @LucioV si è già a lavoro da diverse settimane sulla sezione Opportunities che dà 0 risultati.

Ho chiesto aggiornamenti, qualora ce ne fossero.

 

Grazie per la pazienza!

Vic

Level 10

Re: Contribuisci con SV app

Un altra domanda già che ci sono, per non aprire un altro thread inutile...

Per che se uso questo forum da mobile non mi fa cliccare sui kudos? Se clicco nel cuore del kudos si riempe di colore ma non mi invia effettivamente questo kudos. Da PC funziona.

Sbaglio qualcosa io?

Grazie mille


Level 7

Re: Contribuisci con SV app

ciao @Fill,

io da mobile riesco a mettere i Kudos sia dal mio Oneplus 3 (usando Chrome) che sull'improbabile Alcatel Onetouch (non mi chiedere perchè lo sto usando haha).

Probabilmente è un problema di browser. Prova a pulire la cache dell'applicazione che utilizzi.

Connect Moderator

Re: Contribuisci con SV app

@Fill

Generalmente si tratta di un problema di bassa velocità di connessione. Se tocchi un'altra area dello schermo vedrai che il cuore ridiventa bianco. Io in questo caso provo a ricaricare la pagina

Level 10

Re: Contribuisci con SV app

Azz hai ragione! @ErmesT

Ora a Spoleto centro con il 4G+ mi funzionano 🙂


Connect Moderator