LucioV's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Congratulazioni e ringraziamenti ai rappresentanti Italiani al #lgsummit17

Il Summit si è concluso, come sapete io ho dovuto rinunciare, obtorto collo, all'ultimo momento, spero di avere la possibilità di essere selezionato il prossimo anno. Grazie per avermi pensato e salutato durante il Summit!!!

 

 

Voglio qui ringraziare e salutare i nostri grandissimi @ErmesT@Aluccia e @franzbona per aver degnamente rappresentato l'Italia al #lgsummit17.

Spero facciano presto ritorno a casa e possano raccontare qui e nelle rispettive community il loro punto di vista su questa splendida avventura!

 

Grazie Italia Local Guides

 

FrancescoFrancesco

Ermes with TraciErmes with Traci

Gus photobombingGus photobombing

Vi assicuro che Ermes non è proprio un piccoletto....Vi assicuro che Ermes non è proprio un piccoletto....

Alessandra ed Ermes, molto, molto presto....Alessandra ed Ermes, molto, molto presto....

FrancescoFrancesco

Diana ed AlessandraDiana ed Alessandra

 

Ah, e sapete che Ermes non è il più anziano qui dentro? 😄

RayRay

17 comments

Accepted Solutions
Connect Moderator
Solution

Re: Congratulazioni e ringraziamenti ai rappresentanti Italiani al #lgsummit17

Ok, sono le 7:30, è la prima mattina che mi sveglio solo mezz'ora prima della sveglia (invece che alle 4) e tra tre ore sarò sul bus del ritorno. 

Rompere le scatole a @LucioV

Durante la colazione mi sembrava il minimo. Penso che in rete ci sia anche un'intervista doppia dei due moderatori "social" di Connect, in abito da sera, che ci ha fatto Stefanie

 1000.jpg

Ci sei mancato @LucioV, e ci sei mancata tu @MariaBi

Tutta la squadra di Google è stata incredibile. Un grazie a tutti, e un abbraccio speciale @YanniY

Ermes 

View solution in original post

Level 9

Re: Congratulazioni e ringraziamenti ai rappresentanti Italiani al #lgsummit17

Congratulazioni @ErmesT  @franzbona @Aluccia  🥇🙂🥇🙂

 

Former Google Contributor

Re: Congratulazioni e ringraziamenti ai rappresentanti Italiani al #lgsummit17

Orgogliosa di tutti voi @ermest@Aluccia @franzbona - e anche di @LucioV che era lì in spirito 😉 .  Aspetto le vostre foto / commenti qui in Connect!!! 

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 10

Re: Congratulazioni e ringraziamenti ai rappresentanti Italiani al #lgsummit17


@MariaBi wrote:

Orgogliosa di tutti voi @ermest@Aluccia @franzbona - e anche di @LucioV che era lì in spirito 😉 .  Aspetto le vostre foto / commenti qui in Connect!!! 


Anche qualcosa di più che in spirito... gli ho rotto le scatole in hangout, su whatsapp, ehhhhh 

Connect Moderator
Solution

Re: Congratulazioni e ringraziamenti ai rappresentanti Italiani al #lgsummit17

Ok, sono le 7:30, è la prima mattina che mi sveglio solo mezz'ora prima della sveglia (invece che alle 4) e tra tre ore sarò sul bus del ritorno. 

Rompere le scatole a @LucioV

Durante la colazione mi sembrava il minimo. Penso che in rete ci sia anche un'intervista doppia dei due moderatori "social" di Connect, in abito da sera, che ci ha fatto Stefanie

 1000.jpg

Ci sei mancato @LucioV, e ci sei mancata tu @MariaBi

Tutta la squadra di Google è stata incredibile. Un grazie a tutti, e un abbraccio speciale @YanniY

Ermes 

Level 10

Re: Congratulazioni e ringraziamenti ai rappresentanti Italiani al #lgsummit17

Former Google Contributor

Re: Congratulazioni e ringraziamenti ai rappresentanti Italiani al #lgsummit17

Siete fantastici @ErmesT @:D

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 8

Re: Congratulazioni e ringraziamenti ai rappresentanti Italiani al #lgsummit17

AiutoAiuto

 

Grazie @LucioV e tutti voi. C'è stato davvero un bel vibe al Summit, e gente molto più scoppiata di me e di @ermest ahah.

Per me la cosa unica, da UX designer in particolare, è stato poter parlare F2F con i developers e i product managers di Google maps, riportare bug, suggerire features ecc. Davvero unico!

A presto! 

Level 10

Re: Congratulazioni e ringraziamenti ai rappresentanti Italiani al #lgsummit17

Eh si Francesco, quella è una grossa opportunità. Spero che, se dovesse esserci un #lgsummit18, e se dovessi essere selezionato ancora, possano esserci ancora più tavoli tecnici. 🙂

Level 7

Re: Congratulazioni e ringraziamenti ai rappresentanti Italiani al #lgsummit17

Ragazzi buonasera a tutti voi! Mi trovo a Los Angeles adesso per un'altra piccola visita prima di fare ritorno a casa. 

Questo Summit per me ha rappresentato un'opportunità grandiosa per conoscere ancor di più questo mondo fantastico e spero davvero ne seguano altri! È stato interessante e molto costruttivo sia potermi relazionare con i googler con più esperienza di me, sia conoscere ed imparare davvero tanto da local guides provenienti da tutto il mondo. E' stato fantastico anche rendermi conto di quanto Google sia interessato alle opinioni di tutti noi, ogni singola local guide rappresenta un'opportunità di crescita e questa è una cosa che non nascondono affatto, anzi... ne vanno fieri!

 

Abbracci a tutti e a presto 💪

Ps. @LucioV non sono riuscita ad avere i tuoi gadgets... c'era una mega confusione 😞 mea culpa! Questo significa che al prossimo non dovrai mancare, altrimenti ancora niente gadgets 😛