BiancaTM's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 9

Conferma account

Buongiorno, vorrei sapere perché oggi per scrivere un messaggio qui ho dovuto confermare il mio indirizzo mail e la password . È la prima volta che mi succede visto che ho scritto altri messaggi senza nessun problema. Non so se è dovuto ad una sospensione dell'account , ma non saprei spiegarmi il motivo visto che ho sempre continuato la mia attività di Local Guide normalmente

7 comments
Level 9

Mancata assegnazione punti

Buongiorno a tutti

nei giorni scorsi ho fatto circa una sessantina di modifiche. Mi sono stati accreditati solo una parte dei punti spettanti. Così almeno credo perché cliccando sul mio badge di indagatore risulta il numero giusto di modifiche, mentre nella scheda dei contributi ne risultano trenta di meno. Continuo  a ricevere anche mail di modifiche prima in sospeso ed ora approvate , ma neanche di queste  i punti non mi vengono accreditati. Sono passate sicuramente più di 48 ore, c'è qualche disguido? Graz a tutti

Level 10

Re: Conferma account

Ciao @BiancaTM credo sia cambiato qualcosa a livello di autenticazione; anche a me, ora, quando si slogga, chiede di scegliere l'account.

Level 9

Re: Conferma account

Grazie, colgo anche l'occasione per comunicare che  non mi sono stati accreditati i punti di circa 60 modifiche effettuate il 9 maggio, mentre mi vengono regolarmente accreditati i punti di recensioni, foto ecc.

Level 10

Re: Conferma account


@BiancaTM wrote:

Grazie, colgo anche l'occasione per comunicare che  non mi sono stati accreditati i punti di circa 60 modifiche effettuate il 9 maggio, mentre mi vengono regolarmente accreditati i punti di recensioni, foto ecc.


Di nulla.

I punti per le modifiche possono arrivare anche molto tempo dopo l'invio e la loro approvazione 😉

Level 10

Rif.: Mancata assegnazione punti

Ciao, si tranquilla è tutto regolare.

E' già successo a tanta altra gente.

Puoi trovare info qui:

https://www.localguidesconnect.com/t5/Italiano/Assegnazione-punti-per-foto-e-recensioni-non-bilancia...

@ErmesT 


Connect Moderator

Re: Conferma account

Ciao @BiancaTM

Per caso hai più di un account Google? Il login dovrebbe essere automatico nel caso in cui l'account Local Guide sia lo stesso che è attivo in Google in quel momento. Nel caso di più account, Connect ti chiede di confermare.

Per quanto riguarda le modifiche, ho unito qui anche un tuo post di dicembre, in cui facevi la stessa domanda. Ma tu fai modifiche sempre a batch di 60? Scherzi a parte, quando le modifiche vengono approvate, ti viene comunicata l'approvazione e vengono accreditati i punti. Puoi sempre verificare lo stato delle approvazioni nei tuoi contributi

Level 9

Re: Conferma account

No, non ho un'altro account , ma sembra che si sia risolto, non mi vengono più richieste  la scelta dell'account e la password per accedere. Confermo che un'altra volta ho avuto problemi con i punti delle modifiche. Quella volta mi sono stati accreditati dopo una settimana,avevo scritto perché in genere l'accredito avveniva sempre dopo due giorni. Intendo ovviamente tutte modifiche approvate e di cui mi sono arrivate le notifiche. Questa volta ancora nulla ( dal 9 maggio)