LucioV's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Competizione di ottobre Local Guides - Roma

Ragazzi, avrete tutti letto: https://www.localguidesconnect.com/t5/Local-Guides-Challenge-2016/Local-Guides-Challenge-2016/m-p/41...

Dobbiamo assolutamente essere una delle cinque città che verranno scelte.

Diamoci da fare, datevi da fare!

Scegliete una zona, il vostro quartiere, la vostra via, e mappate A NASTRO, verificate se ci sono nuovi business da aggiungere (+1 add, +1 foto, +1 dettagli) o anche semplicemente luoghi che non hanno foto ( o non ne hanno significative).

Siamo 1000 LG nella community di Roma, ma questo potrebbe non bastare, in quanto i contributi verranno pesati con la popolazione della città (e qui c'è da capire quali siano i limiti della città di Roma....); quindi a parità di contributi, una città più piccola della nostra, avrebbe una posizione in classifica migliore!

 

Coraggio! Questa è la mia situazione questa mattina

 

Schermata 2016-10-03 alle 09.58.28.png

 Coraggio! Forza LG di Roma!

 

Roma, RM, Italia
9 comments
Level 10

Re: Competizione di ottobre Local Guides - Roma

Level 10

Re: Competizione di ottobre Local Guides - Roma

Level 10

Re: Competizione di ottobre Local Guides - Roma

In un giorno più di 20 punti. Quasi tutti con recensioni vecchie che attendevo da tempo di fare!

Schermata 2016-10-05 alle 07.55.39.png

 Coraggio, datevi da fare! Ho creato un evento, ditemi se per voi va bene, un Mapping Day, ci incontriamo e mappiamo tutto un quartiere 🙂

 

https://plus.google.com/events/c30kf7ikiv2cr6kj7d75tcoqjto?authkey=CMXs_s3XgqL0vQE

 

Level 10
Level 1

Re: Competizione di ottobre Local Guides - Roma

🙂


@LucioV wrote:

Ragazzi, avrete tutti letto: https://www.localguidesconnect.com/t5/Local-Guides-Challenge-2016/Local-Guides-Challenge-2016/m-p/41...

Dobbiamo assolutamente essere una delle cinque città che verranno scelte.

Diamoci da fare, datevi da fare!

Scegliete una zona, il vostro quartiere, la vostra via, e mappate A NASTRO, verificate se ci sono nuovi business da aggiungere (+1 add, +1 foto, +1 dettagli) o anche semplicemente luoghi che non hanno foto ( o non ne hanno significative).

Siamo 1000 LG nella community di Roma, ma questo potrebbe non bastare, in quanto i contributi verranno pesati con la popolazione della città (e qui c'è da capire quali siano i limiti della città di Roma....); quindi a parità di contributi, una città più piccola della nostra, avrebbe una posizione in classifica migliore!

 

Coraggio! Questa è la mia situazione questa mattina

 

Schermata 2016-10-03 alle 09.58.28.png

 Coraggio! Forza LG di Roma!

 



@LucioV wrote:

Ragazzi, avrete tutti letto: https://www.localguidesconnect.com/t5/Local-Guides-Challenge-2016/Local-Guides-Challenge-2016/m-p/41...

Dobbiamo assolutamente essere una delle cinque città che verranno scelte.

Diamoci da fare, datevi da fare!

Scegliete una zona, il vostro quartiere, la vostra via, e mappate A NASTRO, verificate se ci sono nuovi business da aggiungere (+1 add, +1 foto, +1 dettagli) o anche semplicemente luoghi che non hanno foto ( o non ne hanno significative).

Siamo 1000 LG nella community di Roma, ma questo potrebbe non bastare, in quanto i contributi verranno pesati con la popolazione della città (e qui c'è da capire quali siano i limiti della città di Roma....); quindi a parità di contributi, una città più piccola della nostra, avrebbe una posizione in classifica migliore!

 

Coraggio! Questa è la mia situazione questa mattina

 

Schermata 2016-10-03 alle 09.58.28.png

 Coraggio! Forza LG di Roma!

 


 

Level 9

Re: Competizione di ottobre Local Guides - Roma

Grazie per aver riportato alla luce un reperto storico... Posso chiedere come finì la competizione e quale fu la città "Più Collaborativa"? 😃
Level 10

Re: Competizione di ottobre Local Guides - Roma

@Emanuele_Scola, vinse Milano, al sesto posto mi pare... 🙂 Non mi ricordo come si piazzò Roma!

P.S. Sul forum di supporto di maps devi segnare come migliore risposta la mia, eh?!!? Sempre! Mi raccomando!!! 😄

Level 9

Re: Competizione di ottobre Local Guides - Roma

hahahahahahahaha... volevo mandarti un messaggio... se appena iscritto segnavo subito la tua come migliore si accorgevano che eravamo in combutta... 😃
Tempo al tempo... 🍏

Mi fai morire... ahhahahahah 😃
Ps. in ogni caso lho anche assegnata per errore... non so se hai visto a che ora ho postato... Maledetto doppio fuso orario.

P.s. le foto strasuper fighe ma ora dovete tirare fuori tutti i pezzi da 90.. Dai forzaaaaaaa.... Ps. fai una community con tutti quelli del Meet-up, almeno abbiamo un posto dove... fare bar sport 😃
Level 10

Re: Competizione di ottobre Local Guides - Roma