Gian-Paolo's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Come posso segnalare foto 360° ?

Buongiorno,

Come indicato in altri post ho intrapreso una lotta personale contro le foto caricate a caso, solo sulla piazza principale della mia città (purtroppo devo limitarmi a questo perché la mole di lavoro è tale che è impensabile farlo in tutti i casi). Non riesco però a segnalare le foto panoramiche: il menù riporta le voci "condividi" e "segnala un problema" ma il secondo link apre sempre un errore 400:

400. That’s an error.

Your client has issued a malformed or illegal request. That’s all we know.

 

Ci sono metodi alternativi per segnalarle? Alcune sono addirittura scattate in altre città.

 

Grazie

2 comments
Level 10

Re: Come posso segnalare foto 360° ?


@Gian-Paolo wrote:

Buongiorno,

Come indicato in altri post ho intrapreso una lotta personale contro le foto caricate a caso, solo sulla piazza principale della mia città (purtroppo devo limitarmi a questo perché la mole di lavoro è tale che è impensabile farlo in tutti i casi). Non riesco però a segnalare le foto panoramiche: il menù riporta le voci "condividi" e "segnala un problema" ma il secondo link apre sempre un errore 400:

400. That’s an error.

Your client has issued a malformed or illegal request. That’s all we know.

 

Ci sono metodi alternativi per segnalarle? Alcune sono addirittura scattate in altre città.

 

Grazie


Ciao @Gian-Paolo grazie per la tua attività di pulizia per Maps!

Puoi segnalare le foto sferiche allo stesso modo delle foto tradizionali, accedendo dalla visualizzazione foto:

 

 

 

 

 

Lo stesso risultato puoi raggiungerlo cliccando su "Segnala un problema" in basso:

Se continui a ricevere un errore, può darsi ci sia qualcosa che non va; puoi condividere con noi la foto?

Level 7

Re: Come posso segnalare foto 360° ?

Grazie @LucioV,

non ho specificato che uso l'app su Android (ver. 9.69.1). 

 

 Ad esempio questa foto:

Piazza del Campo

https://goo.gl/maps/fMXxcETdN5S2