WeAreWebAgency's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 5

Collegamenti e titolo Virtual Tour 360°

Buongiorno, avrei un paio di domande riguardo al Virtual tour 360°:

- Sulle mie ultime foto del virtual tour c'è la scritta "SAMSUNG" su ogni singola foto, come fosse il nome della stessa, è possibile modificare il nome di ognuna o comunque il titolo dell'intero tour? Nei precedenti tour c'era il nome della pagina business al posto della scritta "SAMSUNG".

- Come posso gestire le foto su più piani/livelli? La funzionalità è supportata da Google o mi conviene caricare le foto a gruppi e cioè i piani separati senza collegarli tra loro? Collegando tutto insieme da desktop la visualizzazione è confusionaria e passa da un piano all'altro senza logica, nonostante i collegamenti siano corretti, mentre da mobile è tutto ok.

Grazie anticipatamente.

1 comment
Level 10

Re: Collegamenti e titolo Virtual Tour 360°

Ciao @WeAreWebAgency benvenuto su Connect.

Ti rispondo brevemente:

1) Per cambiare il nome ad una pano, aprila da Google Maps per mobile, dai tuoi contributi, ed in alto a destra ci dovrebbe essere un icona per l'editing

2) Per realizzare multifloor, al momento devi usare uno strumento di terze parti, come gothru; SV App non consente di accedere alle API del multifloor.

Qui trovi un elenco (in)completo di tool di terze parti: https://www.localguidesconnect.com/t5/Street-View-Trusted/How-do-I-choose-a-third-party-tool/td-p/19...