MatteoD's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Collegamenti Foto Sferiche differenti tra Google Maps ed Apps Street View

Ciao a tutti .. Una domanda riguardo il collegamento di foto sferiche con un problema che sino ad oggi non mi era mai capitato.

Praticamente ho effettuato il collegamento di circa 30 foto sferiche dall'app Street View che risultano correttamente collegate; cliccando nei cursori / frecce il percorso viene stabilito senza errori.

Se invece vado a visualizzare le stesse foto da browser web su Google Maps, le foto sembrano come non essere collegate. Cliccando infatti nelle frecce, il percorso è random e va un po' dove vuole.

Qualcuno può indicarmi una soluzione ?

 

Grazie anticipatamente.

4 comments
Level 7

Re: Collegamenti Foto Sferiche differenti tra Google Maps ed Apps Street View

Anche io purtroppo ho questo problema, e purtroppo la fot più importante su Maps non visualizza le frecce mentre su Street View tutti i collegamenti funzionano perfettamente.

Level 7

Re: Collegamenti Foto Sferiche differenti tra Google Maps ed Apps Street View

Avrei lo stesso problema, dopo la pubblicazione le pano saltano a random attraverso i muri anche tra quelle non collegate..

qualcuno ha risolto in qualche modo?

Level 10

Re: Collegamenti Foto Sferiche differenti tra Google Maps ed Apps Street View


@Ragazzon wrote:

Avrei lo stesso problema, dopo la pubblicazione le pano saltano a random attraverso i muri anche tra quelle non collegate..

qualcuno ha risolto in qualche modo?


Questo problema in genere è legato alla funzione "autoconnect" attiva su Google Street View app, ti consiglio di disattivarla prima di ogni caricamento, a meno che tu non voglia fare street view stradale 😉

Level 8

Rif.: Collegamenti Foto Sferiche differenti tra Google Maps ed Apps Street View

Come già spiegato da @LucioV, il problema dipende dalla funzione di collegamento automatico tra le foto. Per risolvere il problema, basta ritornare sull'app di Street View e cancellare i collegamenti creati in automatico.

Riguardo al problema citato da @marcosalateo, ovvero le foto su Maps collegate in maniera diversa rispetto a Street View, bisogna sapere che, quando si creano o modificano i collegamenti tra le foto su Street View, ci vuole un po' di tempo prima che le modifiche risultino visibili su Maps. Si tratta più o meno di 24 ore, parlando per esperienza personale.