GerardoMan's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Ciao a tutti da Parma!

Ciao ragazzi, scrivo da Parma, saluto tutti gli emiliani presenti tra le local guides.

Ci voleva uno strumento come questo integrato in maps, poiché altri progetti simili nati precedentemente non hanno avuto molto successo, sono sicuro che questa sarà la volta buona.

Parma, PR, Italia
8 comments

Accepted Solutions
Level 8
Solution

Rif.: Ciao a tutti da Parma!

Level 6

Re: Ciao a tutti da Parma!

Ciao, 

Io l'ho scoperto per caso un paio di giorni fa. A me piace e stavo pensando a qualcosa del genere. Arriviamo al livello 3 e poi vediamo se ci va di collaborare. Io sono di Parma. .. un saluto

Level 8
Level 8

Rif.: Ciao a tutti da Parma!

Ciao piacere Nicola,  di Parma anch'io. 

Level 8
Solution

Rif.: Ciao a tutti da Parma!

Level 8

Re: Ciao a tutti da Parma!

Level 2

Re: Ciao a tutti da Parma!


@GerardoMan wrote:

Ciao ragazzi, scrivo da Parma, saluto tutti gli emiliani presenti tra le local guides.

Ci voleva uno strumento come questo integrato in maps, poiché altri progetti simili nati precedentemente non hanno avuto molto successo, sono sicuro che questa sarà la volta buona.



Ciao!!!

Level 3

Re: Ciao a tutti da Parma!

Ciao piacere di conoscerti "collega", ehehe anche io mi aggiungo ai tuoi saluti. Ciao Emilia Romagna


@GerardoMan wrote:

Ciao ragazzi, scrivo da Parma, saluto tutti gli emiliani presenti tra le local guides.

Ci voleva uno strumento come questo integrato in maps, poiché altri progetti simili nati precedentemente non hanno avuto molto successo, sono sicuro che questa sarà la volta buona.


 

Level 8

Re: Ciao a tutti da Parma!

se volete unirvi anche alle community Emilia Romagna, siete i benvenuti!

 

https://plus.google.com/communities/110687900727912029982

 

Gianluca

Level 8

Re: Ciao a tutti da Parma!

Ciao parmigiani,

Mi chiamo Luca, sono di Livorno ma vivo a Parma da 5 anni.

Ho aperto una discussione per mappare tutti i distributori automatici a Parma (latte, preservatii, tabacchi, ecc.)

Se vi interessa darmi una mano siete i benvenuti, la discussione è questa: https://goo.gl/8xbPae

Ciao!