GiùM's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Ciao a tutti da Monte Argentario!

Ciao a tutti benvenuti nella prima discussione su Monte Argentario ! Questo strumento è davvero utile e potente se utilizzato bene, quindi forza local guides fatevi avanti e tiriamo su un bel team, così da proporre in maniera concreta e magari rilanciare il nostro bel piccolo angolo di Paradiso! Vi aspetto, ho notato che qualcuno c'è oltre me a voler fare la local guide, quindi contattatemi, magari mi potete dare qualche consiglio e idea e possiamo confrontarci. Il nostro posto ha cosi tanto da offrire e aspetta solo di rinascere come una volta, ma anche meglio! Unica richiesta,  per favore poche chiacchere e litigi, e tanta positività e buone idee (e pazienza! a differenza di vari gruppi su social tipo quelli locali su Faceb. nei quali ognuno può si dire la sua e  vabene, ma che molto spesso purtroppo sfiorano il ridicolo, volgare, come litigi per nulla e poco rispetto per altre culture, ecco queste cose non sono bene accette... ) Siamo aperti a tutti e pronti a tutto.

Monte Argentario, GR, Italia
3 comments
Level 8

Re: Ciao a tutti da Monte Argentario!

Ciao @GiùM

bellissimi luoghi all' Agentario .. spero che vi organizziate nel creare una community locale 🙂

A presto

 

Level 2

Re: Ciao a tutti da Monte Argentario!

Ciao @MauroBi grazie per il complimento, beh spero anche io anche perche sarebbe bello creare una squadra e farlo diventare un lavoro magari, oppure solamente proporre la zona un po TANTo meglio!se hai qualche consiglio sempre bene accetto specie se da qualcuno piu esperto 😉

Level 4

Re: Ciao a tutti da Monte Argentario!

Valorizziamo i luoghi dell'Argentario. 

Vorrei iniziare con la Grotta dei santi, raggiungibile solo in barca, ci fermiamo spesso con i nostri ospiti davanti all'ingresso, dove già si possono vedere le formazioni calcaree che somigliano a statue (da qui il nome dei Santi). A volte è "abitata" da speleologi che si accampano all'interno perché hanno scoperto resti preistorici dell'uomo di Neanderthal. Location affascinante anche solo per sostarvi davanti qualche minuto per ammirare il costone roccioso verticale e il fondale di 15 metri fin sotto la scogliera, acqua blu cristallina. 

Fabio Raffi