RiccardoC's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 1

Categoria

Impossibile cambiare o inserire una categoria

La Spezia, SP, Italia
5 comments

Accepted Solutions
Level 1
Solution

Re: Categoria

La categoria che dovrebbe essere inserita potrebbe essere una di queste:

Studio tecnico;

Studio professionale;

design.

Mi rimanda sempre a quelle già  predisposte, che ovviamente non sono attinenti.

Grazie 

Saluti


@Manu wrote:

Ciao Riccardo, puoi aggiungere qualche informazione aggiuntiva in merito alla categoria di tuo interesse?
E' possibile che tu possa utilizzare una macro-categoria


 

View solution in original post

Level 9

Re: Categoria

Ciao Riccardo, puoi aggiungere qualche informazione aggiuntiva in merito alla categoria di tuo interesse?
E' possibile che tu possa utilizzare una macro-categoria

Level 1
Solution

Re: Categoria

La categoria che dovrebbe essere inserita potrebbe essere una di queste:

Studio tecnico;

Studio professionale;

design.

Mi rimanda sempre a quelle già  predisposte, che ovviamente non sono attinenti.

Grazie 

Saluti


@Manu wrote:

Ciao Riccardo, puoi aggiungere qualche informazione aggiuntiva in merito alla categoria di tuo interesse?
E' possibile che tu possa utilizzare una macro-categoria


 

Level 9

Re: Categoria

Hai provato a guardare qualche tuo concorrente diretto per capire in che categoria sono state aggiunte le altre attività.
La categoria potrebbe essere tecnicamente quella legata ai servizi oppure sbaglio?

Se preferisci puoi inserire qui il nome dell'attività e vediamo come fare insieme ツ

Level 8

Re: Categoria

ciao @RiccardoC

non è chiaro se la categoria è per un luogo da te inserito o la tua attività.

Nell'ultimo caso registrati gratuitamente a Google My Business per ottenere un maggiore elenco di categorie  tra cui scegliere

Per altre domande ti lascio alle sapienti risposte di @Emanuele_Scola 🙂

A presto !

Level 9

Re: Categoria

@RiccardoC ho fatto una piccola ricerca online e ho visto che ho hai ancora inserito la tua attività su my business. Aldilà della categoria esatta, ti consiglierei di iniziare comunque a fare richiesta.

Avere tuo business registrato in prima pagina su google ti permetterà di ricevere da subito maggiore visibilità, aiuterà i tuoi clienti a contattarti e a trovarti facilmente ma, cosa ancora più importante, ti permetterà di fare analisi su quali sono i tuoi clienti, come ti cercano, quante volte ti chiamano dalla mappa, quante volte visitano il tuo sito web e altre 1000 cose.