Gio51x's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Cancellare foto sferiche e o VT pubblicati su Street View

Ciao a tutti, 

 

oggi vi propongo questo argomento: 

 

cancellare le sferiche o i VT caricati e pubblicati su Maps ,se si pensa ad un aggiornamento del luogo, in un negozio o in un attività , puo' essere che i reparti modifichino 

le merci esposte oppure venga rinnovato l'ambiente o semplici spostamenti che vi vedrebbe un vt o sferica precedente potrebbe trovare differenza fra la realtà e il servizio fatto magari tempo prima che il titolare del negozio apportasse modifiche ambientali alla propria attività. 

 

ho notato che sulle sferiche che finora ho pubblicato , a dx compaiono 3 punti verticali, uno di questi consente con Elimina  , l'eliminazione della sferica nel mio caso. 

proprio recentemente e ancor prima di ottenere il Badge certificato ne ho eliminate diverse che non mi piacevano anche se le avevo pubblicate, ad esempio in un palazzo del 700 volevo rappresentare scaloni, affreschi, grandi elementi architettonici interni tipo balaustre e colonnati, ma mi venivano male cosi le ho cancellate. 

 

l'altro giorno avevo pubblicato l ingresso di un discount che era infilato in un cortile, ma poi dopo la pubblicazione l'ho eliminata perchè secondo me non era qualitativamente bella da vedere. 

 

ho controllato anche su Maps non c'è piu. 

 

Quindi quando si vuole "sostituire 2 un vecchio VT con un nuovo basta intervenire dal proprio dispositivo sui 3 puntini? 

 

 

5 comments

Accepted Solutions
Level 10
Solution

Re: Cancellare foto sferiche e o VT pubblicati su Street View

Ciao @Gio51x si, se la proprietà delle foto è la tua e le trovi fra i tuoi contributi puoi eliminarle semplicemente così.

Diverso è il caso se il servizio è stato eseguito da altre persone e diverso tempo fa; in questo caso leggi questa discussione https://www.localguidesconnect.com/t5/General-Discussion-SVtp/How-to-Delete-360-photos/m-p/496132

View solution in original post

Level 10
Solution

Re: Cancellare foto sferiche e o VT pubblicati su Street View

Ciao @Gio51x si, se la proprietà delle foto è la tua e le trovi fra i tuoi contributi puoi eliminarle semplicemente così.

Diverso è il caso se il servizio è stato eseguito da altre persone e diverso tempo fa; in questo caso leggi questa discussione https://www.localguidesconnect.com/t5/General-Discussion-SVtp/How-to-Delete-360-photos/m-p/496132

Level 10

Re: Cancellare foto sferiche e o VT pubblicati su Street View

Grazie , 

 

in effetti la domanda era riferita alle mie sferiche e VT di prox realizzazione, ad esempio mi ero accordato con l'ufficio marketing di un supermercato che appena gli avrei potuto fare nuove sferiche potevamo sostituire quelle nuove con quelle precedenti, come creare un pacchetto di VT che comprendono un piano di un tot di vt stagionali , man mano che lo store modifica il proprio marketing si aggiornano anche le sferiche /vt ; es a Pasqua possono essere ritratte aree con prodotti del periodo pasquale cosi come a natale viene eliminata la sferica o vt di aprile dello stesso anno e reimmessa una nuova aggiornata ; questo discorso puo' valere anche per altre categorie commerciali che invece cambiano piu repentinamente il proprio marketing. 

 

riguardo invece servizi VT di altri, se non mi sarà esplicitamente richiesto, e quindi chiedero' a voi come fare, io non propongo sostituzioni su VT di colleghi ,

anche nel quartiere dove vivo ce ne sono diverse di colleghi, da titolari di attività che conosco da mezzo secolo, ma tanto io prima facevo un altra professione e fino a qualche mese fa mi occupavo di altri prodotti web , quindi non avrei potuto farli comunque. 

 

Level 10

Re: Cancellare foto sferiche e o VT pubblicati su Street View

Per gli aggiornamenti (esempio negozio di abbigliamento) ti consiglio contratti che prevedano re-shoot (a prezzo scontato) durante l'anno.

Io ne ho fatti da 3-4 re-shoot all'anno per negozi di abbigliamento.

Level 10

Re: Cancellare foto sferiche e o VT pubblicati su Street View

Questa modalità in un pagamento unico o in pagamenti intermedi in base agli aggiornamenti?

Per avere un'idea una percentuale di sconto di quanto rispetto al prezzo base del VT? 

Level 10

Re: Cancellare foto sferiche e o VT pubblicati su Street View


@Gio51x wrote:

Questa modalità in un pagamento unico o in pagamenti intermedi in base agli aggiornamenti?

Per avere un'idea una percentuale di sconto di quanto rispetto al prezzo base del VT? 


Io in genere prevedo i successivi reshoot con il 30-40% di sconto se li pagano in anticipo.

Altrimenti di volta in volta possono richiederli ed accedere ad uno sconto del 20%.