AlessandroS's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Camere 360 ed app SV

 Sarei interessato all'acquisto di una cam 360, e stavo valutando la LG 360 per una questione economica e di praticità.

 

Il mio intento  è quello di creare degli SV di zone inesplorate.

Mi chiedevo se l'applicazione SV, oppure la camera stessa, prevedevano in automatico di effettuare gli scatti ogni x metri oppure bisogna sempre intervenire a mano?

1 comment
Level 8

Re: Camere 360 ed app SV

Ciao io ho diverse cam a 360. La LG 360 rimane la mia preferita! Veloce e comoda, con l'ultimo aggiornamento è velocissima su note 4 e ha anche il live view e tutti controlli manuali. Come la Theta S ma per me molto più comoda.

 

A livello di qualità la theta è meglio nelle foto per tenuta delle alte luci e stick. Mentre la LG 360 nei video è bellissima!

Se hai l'S7 la GEAR 360 di samsung le batte tutte e due in termini di qualità sia video che foto. La migliore che ho provato ma non ne ho una perchè richiede PC e S7 minimo... è anche molto resistente. La LG è fragilina... la più massiccia che ho è la KeyMission 360 ..purtroppo dotata di software pessimo di gestione...che non ti fa controllare neanche gli iso ...sembra uno scherzo di Nikon visto il costo non irrisorio della cam...

 

Con la LG puoi usare anche l'app street view per catturare e uploadare. Non so se in automatico, spesso con il note 4 la posizione rilevata non è molto precisa...tra una foto e l'altra..tocca sistemarle con l'editor degli hotspot nell'app. In fine ti consiglio la LG anche per il prezzo, se è la prima cam ti diverti un sacco... e spendi poco. Tutte queste cam son lontane dalla buona reflex con sigma 8 e una qualsiasi testa vr. 

 

Ti lascio questo link dove vedi vari tour che faccio con le varie camere:

https://roundme.com/@gianluca_colombi/tours

 

Qui i video con la LG 360 girati con la mia cam da amici per esempio:

https://www.youtube.com/channel/UCld-lwAx6WNmayJ5_KCcFFQ/videos

Questo in condizioni estreme di luci e audio: https://www.youtube.com/watch?v=mu5TZI0fNyQ 

 

 

 

 

 

 

Ciao.