Contributorman's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Cambio dati su elenco cerrificati

Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente il vostro aiuto in merito ai miei dati inseriti sull'elenco fotografi certificati google.qualcuno mi sà dire come posso aggiornare il numero di cellulare inserito?mi sono accorto che risulta errato.

Grazie anticipatamente.

Alghero, SS, Italia
5 comments
Level 8

Rif.: Cambio dati su elenco cerrificati

Ciao, prova a scrivere a [content removed by Google Moderator]

Level 10

Rif.: Cambio dati su elenco cerrificati

Ciao @Contributorman dovresti trovare la mail di benvenuto nel programma, e da li compilare il form al link che trovi dentro.

Se vuoi puoi riceverla nuovamente, è sufficiente spegnere l'interruttore di "disponibile a lavorare su commissione" all'interno della street view app, e poi riabilitarlo.

Fammi sapere se risolve 😉

Ciao.

 

P.S. @gianpaolof puoi rimuovere la mail che hai riportato per favore? Su connect il tema della privacy, per utenti e Googlers è molto sentito 😉

Street View Moderator

Rif.: Cambio dati su elenco cerrificati

Ciao @LucioV grazie per il tuo intervento!

@gianpaolof : abbiamo rimosso l'indirizzo Email da te riportato dal momento che non è possibile condividere informazioni sensibili in questa sede

@Contributorman: facci sapere se dovessi avere ancora bisogno!

Vic

Level 8

Rif.: Cambio dati su elenco cerrificati

Ciao a tutti,grazie mille per le info.ho risolto il problema.ho agito sul pulsante del lavora su commissione all'interno di street view è tramite la mail ho preimpostati i miei dati.

Saluti 

Level 10