RITA1's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

ciao

col satellite la fa vedere la strada 

ma il navigatore non li porta qui

non è chiusa la strada la faccio tutti i giorni

saluti 

Level 2

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

via della foppa 2 perledo vezio pr lecco 23828

Level 7

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE


RITA1 ha scritto:

via della foppa 2 perledo vezio pr lecco 23828


vedendo maps con le indicazioni dell'indirizzo rispetto alla ricerca del luogo inserendo il nome del locale si notano in effetti incongruenze, L'indicatore di google e posizionata in modo errato, quantomeno non indica l'indirizzo fornito e per questo posso segnalare la cosa e proporre la modifica dell'indicatore del locale in quello indicatomi sopra. Per il raggiungimento del locale, stando agli archivi Google e ci riferiamo nel caso al 2016, il luogo sembra essere all'interno di una zona pedonale quindi con una ricerca di navigazione diretta sul posto semplicemente non ci si arriva in auto. Ora provo a far modificare l'indicatore attuale e posizionarlo in via della foppa 2.... se accettano poi vedremo il resto. Calcoli che ci potrebbero volere giorni, soprattutto in zone pedonali.

Level 7

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

@RITA1come detto ho proposto la modifica dell'indicatore e mi è stata accettata. Calcoli che a Google servono 24 ore come MINIMO per aggiornare la mappa. Comunque resta il fatto che da quello che si visualizza come accessi e altro il locale non è accessibile in auto, almeno per gli accessi fruibili si parla di zone pedonali e addirittura l'ingresso in una strada contrassegnata come proprietà privata, quindi Google non la considera, questo agli archivi del 2016.modifica.JPG

 

 

Come può riscontrare ho cercato di riposizionare l'indicatore in maniera più congrua alla zona, valuti che noi siamo volontari e cerchiamo di dare una mano al programma, non siamo dipendenti Google e le informazioni che ci permettiamo di indicare nei post del forum sono verificabili da chiunque. Le consiglio di provare a navigare fino al suo ristorante utilizzando diversi sistemi gps per verificare se il problema dipenda da Google o in generale da altro. Anche i GPS a volte si perdono.

Level 2

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

ciao grazie 

si la via si trova in una zona pedonale

comunque fino a inizio estate era giusta non capisco cosa sia successo

grazie del vostro aiuto e speriamo in bene

 

Level 7

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

@RITA1Il fatto che sia in una zona pedonale può essere un problema per una corretta navigazione se si imposta come mezzo l'automobile. Ora stiamo a vedere se ci saranno miglioramenti ma noi qui come LG difficilmente possiamo fare qualcosa in più. Se non ho visto male al momento esiste anche un doppione del suo locale  posto a qualche centinaio di metri dall'indirizzo che ha fornito, ho segnalato il problema ma per quello ci vorrà un po di tempo. L'alternativa sarebbe far cancellare dalla mappa come non esistente il doppione sperando che venga mantenuto l'originale e nel caso contrario reinserire la geolocalizazione dell'originale se dovesse anchesso venire cancellato... ma a questo nel caso penseremo poi. Comunque sia tenga controllata la cosa e nel caso provi a riscrivere qui e vedremo di fare il possibile.

Level 2

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

ciao l'ho già cancellato varie volte 

e continua ad esserci 

allora visto che quello ha le indicazioni giuste ho pensato di non eliminarlo per fare trovare alla gente la struttura

ho segnalato anche a google che c'è questo doppione e che non riesco a eliminarlo 

non so chi sia che continua a metterlo perche con le verifiche devo cambiarle il numero di telefono in quanto quando lo inseriscono c'è un altro numero non nostro

Level 2

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

eliminato l' attività ho tenuto il doppione che c'era e quella di adesso ha le indicazioni giuste

grazie a tutti 

Level 7

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

@RITA1 fa piacere essere riusciti a risolvere questo inconveniente. Posso solo chiederle di scegliere in questa discussione l'intervento che ritiene piú d'aiuto al suo problema è indicarlo come soluzione all'argomento? Così il forum resta piú ordinato e viene segnalata l'utilità dell'intervento della local guide che lei sceglierà come risoluzione della cosa. Grazie di tutto e nel caso sa dove scrivere per cercare di ricevere qualche utile consiglio.