RITA1's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

NON SEGUITE LE INDICAZIONI DI GOOGLE MAPS O SATELLITARI
ARRIVATI A VARENNA PRENDETE VIA PER ESINO DOPO 7 TORNANTI PRENDETE LE INDICAZIONI PER CASTELLO DI VEZIO E IL PORTICHETTO SEGUITE LA STRADA FINO ALLA FINE
CON MAPS VI MANDA DA TUTTE ALTRE PARTI
GRAZIE

Vezio, LC, Italia
18 comments
Level 10

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE


@RITA1 wrote:

NON SEGUITE LE INDICAZIONI DI GOOGLE MAPS O SATELLITARI
ARRIVATI A VARENNA PRENDETE VIA PER ESINO DOPO 7 TORNANTI PRENDETE LE INDICAZIONI PER CASTELLO DI VEZIO E IL PORTICHETTO SEGUITE LA STRADA FINO ALLA FINE
CON MAPS VI MANDA DA TUTTE ALTRE PARTI
GRAZIE


Salve @RITA1 dalla visualizzazione del percorso, su Google Maps da computer, selezionare in basso a sinistra "invia feedback", è molto piccolo, non si vede, poi selezionare la svolta che da problemi alla navigazione, e poi cliccare sulla bandierina per segnalare l'errore, specificando al meglio quale sia il problema nel campo note.

Spero sia chiaro, in caso sono a disposizione.

Level 2

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

CIAO GIà FATTO 

è 2 MESI CHE CONTINUO A SEGNALARLO MA NON LO SISTEMANO

IL FATTO è CHE I CLIENTI SI TROVANO DA TUTT'ALTRA PARTE SEGUENDO IL NAVIGATORE

Level 10

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

Salve ancora @RITA1 poichè mi sembra di capire si tratti di una attività commerciale, potrebbe aiutare anche registrarsi gratuitamente al programma Google MyBusiness per poterla gestire al meglio : http//g.co/mybusiness

Potrà ricevere supporto sul canale business dedicato: https://www.advertisercommunity.com/

Ad ogni modo se ci indica quali sono il punto di partenza e quello di arrivo, ed il percorso errato, possiamo provare a segnalarlo anche noi.

Level 2

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

MAPS.jpgQUESTA NON ESISTEQUESTA NON ESISTEQUESTA è GIUSTA PER LE AUTO  DA VARENNA MA LA DA PER ANDARE A PIEDIQUESTA è GIUSTA PER LE AUTO DA VARENNA MA LA DA PER ANDARE A PIEDIQUESTA NON ESISTE LA GIUSTA SAREBBE QUELLA SOTTO IN GRIGIOQUESTA NON ESISTE LA GIUSTA SAREBBE QUELLA SOTTO IN GRIGIO

Level 10

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

@RITA1 proverò a fare qualcosa domani sera; se non dovessi farmi vivo me lo ricordi.

Buona serata.

Level 7

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

@RITA1ho cercato il luogo e a mè sembra che l'indicatore non sia posizionato correttamente, potrebbe indicare l'indirizzo corretto? nel caso proverò a posizionare in modo migliore l'indicatore di Google. Al momento la navigazione porta all'indicatore che è posto su un tornante di una strada, faccio anche presente che le indicazioni stradali dalei indicate sono visibili solo in questo forum e non a chi utilizza maps. Il problema si verifica solo con maps o anche con altri navigatori? Tipo i classici tom tom e similari che non utilizzano dati forniti dall'archivio Google?

 

Indico comunque che gli indicatori dei luoghi possono essere spostati dagli utenti, quindi io e lei possiamo apportare modifiche all'indicatore di un luogo spostandolo altrove, Google accetta la modifica se trova un nesso coerente con essa, a volte se un'utente ha un alto tasso di affidabilità la modifica viene approvata senza troppe verifiche. maps si basa sull'affidabilità degli utenti e se qualcuno vuole tirare un brutto scherzo sa come potrebbe andare a finire.

Level 2

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE

ciao

l'indicatore è posizionato giusto

con mappe di apple da le indicazioni giuste 

altri navigatori non lo so

io so che i clienti si lamentano che il navigatore li porta da altre parti

ho fatto un sacco di segnalazioni ma non ho risolto il problema

fino a inizio estate era giusto

se potete aiutarmi grazie

Level 7

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE


RITA1 ha scritto:

MAPS.jpgQUESTA NON ESISTEQUESTA NON ESISTEQUESTA è GIUSTA PER LE AUTO  DA VARENNA MA LA DA PER ANDARE A PIEDIQUESTA è GIUSTA PER LE AUTO DA VARENNA MA LA DA PER ANDARE A PIEDIQUESTA NON ESISTE LA GIUSTA SAREBBE QUELLA SOTTO IN GRIGIOQUESTA NON ESISTE LA GIUSTA SAREBBE QUELLA SOTTO IN GRIGIO


stavo anche dando uno sguardo all'indicazione di navigazione da bellano, dove indica che il percorso consigliato non esiste, ma quello corretto è l'alternativo in grigio.... effettivamente non vedo il problema...poiché da foto satellitari effettivamente quella strada indicata è esistente.... a meo che attualmente non sia stata chiusa per qualche motivo....

Level 7

Re: COME FARE SISTEMARE GOOGLE MAPS CON INDICAZIONI SBAGLIATE


RITA1 ha scritto:

ciao

l'indicatore è posizionato giusto

con mappe di apple da le indicazioni giuste 

altri navigatori non lo so

io so che i clienti si lamentano che il navigatore li porta da altre parti

ho fatto un sacco di segnalazioni ma non ho risolto il problema

fino a inizio estate era giusto

se potete aiutarmi grazie


@RITA1non stia a valutare il sistema....apple o android....  se si usa Goolge maps su entrambi i sistemi ha risultati diversi?

Se indica l'indirizzo dell'albergo si può valutare se il sistema da errori o no....ma in caso contrario la cosa risulta difficile....