Gianluca's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Rif.: Benvenuti a tutti gli italiani!

Grazie, ci guardo bene in questo weekend come fare

Level 8

Rif.: Benvenuti a tutti gli italiani!

Ciao @FabioM benvenuto anche da parte mia!

se crei o trovi una community a Piacenza fammelo sapere in modo che l'aggiungiamo alla mappa di quelle italiane:

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1_cZ04gfcKcFxj-3J9sNtbmB9SU8&ll

Ovviamente l'invito a segnalare nuove community vale per tutti 🙂

A presto!

Level 3

Re: Benvenuti a tutti gli italiani!

buona sera dal salento..lecce..sono nuova ho un b&b che in meno di due anni ha dato molte soddisfazioni,,saluti a tutti ...rosetta

Level 3

Re: Benvenuti a tutti gli italiani!

buona sera dal salento..lecce..sono nuova ho un b&b che in meno di due anni ha dato molte soddisfazioni,,saluti a tutti ...rosetta

Level 8

Re: Benvenuti a tutti gli italiani!

Buongiorno Gianluca e MauroBi, sono Giuseppe Fazi di Pesaro (Marche) che ne dite di incontrarci per capire meglio (io devo capire meglio voi ?) come poter utilizzare la piattaforma al meglio ? Condividere le mappe oppure suggerirle ? Creare delle storie attraverso le immagini streetview...Grazie ed a presto (fazi.giuseppe@gmail.com oppure 3284491336)


@Gianluca wrote:

Ciao, mi chiamo Gianluca e sono il fondatore della community Emilia Romagna in Italia!

 

Attendo di poter scambiare informazioni con altri italiani!!

 

A presto!

 


 

Mappe e Guide per turisti curiosi e desiderosi di intraprendere un esperienza di viaggio e non solo una vacanza...
Level 7

Re: Benvenuti a tutti gli italiani!

Ciao Gianluca e MauroBi, Giuseppe Fazi di Pesaro (Marche) ,io sono Javier Renteria e anche io sono a Pesaro, e mi piacerebbe poter incontrarci per poter condividere delle idee, il mio email: javierenteria@gamil.com
Level 3

Re: Benvenuti a tutti gli italiani!

ciao Tommaso, c'è una community di Ferrara?

Level 10

Re: Benvenuti a tutti gli italiani!

@Gianluca Ciao a tutti!