Gianluca's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Rif.: Benvenuti a tutti gli italiani!

Ciao, mi sono registrato e sto collaborando. Molte cose non le ho ancora capite. Avrei bisogno di aiuto. Dove posso trovare aiuto in italiano? Grazie per la tua risposta.


GianlucaB ha scritto:

Ciao, mi chiamo Gianluca e sono il fondatore della community Emilia Romagna in Italia!

 

Attendo di poter scambiare informazioni con altri italiani!!

 

A presto!

 


 

Level 8

Rif.: Benvenuti a tutti gli italiani!

Qui , sei nel posto giusto , puoi scrivere qua i tuoi dubbi e le domane ,  questo forum è fatto a posta .

Level 7

Rif.: Benvenuti a tutti gli italiani!

Grazie, Cercherò di capirci ci più smanettando. Ho commesso degli errori aggiungendo posti con dati sbagliati, ma l'ho fatto senza volerlo, solo perché non avevo capito ancora come funziona. Adesso vorrei eliminare questi miei errori, ma non so come fare.

Level 8

Rif.: Benvenuti a tutti gli italiani!

Ciao @EnzoDi,

per eliminare un punto aggiunto puoi seguire i seguenti step:

 

1) Con Google Maps, cerca il punto che hai creato (in modo sbagliato);

2) Clicca su "Suggerisci una modifica";

3) Nella prima riga vedrai un cursore in stile iOS (sx, dx) che ti darà la possibilità di richiedere la rimozione di questo punto.

 

Oppure dal punto 2), puoi modificare le informazioni sbagliate che avevi aggiunto.

 

Saluti,

Salvatore

  LG Contrib    G+ Profile  

Level 5

Rif.: Benvenuti a tutti gli italiani!

@EnzoDi Italy

Anonymous
Not applicable

Rif.: Benvenuti a tutti gli italiani!

This content has been removed.
Level 7

Rif.: Benvenuti a tutti gli italiani!

Benvenuto @EnzoDi! Vedo che ti hanno già riposto al tuo quesito precedente. Comunque ti consiglio di leggerti le linee guida delle Guide Locali di Google e in secondo luogo ti consiglio di iscriverti alla community di Guide Locali della tua zona su Google+. In ogni caso non esitare a scrivere qua sul forum per ulteriori dubbi e se hai un argomento più ampio di cui discutere non esitare a creare un topic 😉

Level 2

Rif.: Benvenuti a tutti gli italiani!

Ciao, sono Fabio da Piacenza.

Domanda da un milione di dollari: non sembra esserci una community vera e propria nella mia città o non riesco a trovarla con il semplice cerca, qualcuno può aiutarmi?

Grazie buona serata!!!

Level 8

Rif.: Benvenuti a tutti gli italiani!

Ciao Fabio, Ti puoi iscrivere alla mia community guide locali dell' Emilia Romagna e magari pubblicare qualche contenuto! Ti aspetto su g+ 🙂

Level 7

Rif.: Benvenuti a tutti gli italiani!

 Ciao Fabio, benvenuto! Sembra proprio che non ci sia ancora una community per Piacenza. Potrebbe essere l'occasione per crearla, non trovi? 

Ti raccomando solo di seguire le linee guida di Google per la creazione di una nuova community 🙂

 


@FMera wrote:

Ciao, sono Fabio da Piacenza.

Domanda da un milione di dollari: non sembra esserci una community vera e propria nella mia città o non riesco a trovarla con il semplice cerca, qualcuno può aiutarmi?

Grazie buona serata!!!