Italianworldwide's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 2

Basel Rhein Run

Sei anche tu un urban runner come me? Sole, pioggia o neve trovi sempre il momento giusto per scappare a fare una corsetta? Che ti trovi in territorio elvetico per necessità o per caso non ha importanza. Ciò che conta è correre. Meglio ancora se il paesaggio è un affascinante misto di antico e moderno, proprio come il lungofiume di Basilea. Il posto è sempre incredibilmente gremito di gente durante il weekend, al punto da sembrare un pezzettino di Italia. Quindi, se sei un runner amante della folla, potrai dirigerti al Mittlere brücke attraversando localini, gruppetti di amici, chitarre e biciclette. Altrimenti, devi sapere che la città ospita il Dreiländereck, punto di simbolico incontro tra Germania, Francia e Svizzera, tipicamente meno popolatoraggiungibile in bici, passeggiando, oppure al ritmo di un vero maratoneta. 

20170528_204949.jpg

 

 

20170528_204836.jpg

 

 

20170528_205311.jpg

 

 

20170528_210119.jpg

 

 

20170528_205913.jpg

 

 

 

 

1 comment
Level 7

Rif.: Basel Rhein Run

Ciao @Italianworldwide

Bello il tuo post, fa venire voglia di correre. Io non posso correre, ma cammino molto e nelle mie camminate vedo tanta bella roba che manca su google maps, quando posso mi fermo e aggiungo il posto, poi faccio recensioni. Le tue belle foto e le tue esperienze sono ottime pet recensire i posti e, nel caso mancassero, aggiungerli a Google Maps. Pupi creare un itinerario e condividerlo, chi sa quanti lo troverebbero interessante. 

Ciao e corri anche per me.