SimoMcGregor's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 6

Assistenza

Mi occupo di marketing e sto curando una attività presente su google maps, ho notato che ci sono riposte alle domande che non corrispondono al vero, ma nelle opzioni di suggerisci modifiche non è presente la possibilità di modificare tale informazione, come potrei fare per correggerle per non trarre in inganno gli eventuali avventori del locale?

Forte dei Marmi, LU, Italia
4 comments
Former Google Contributor

Re: Assistenza

Ciao @SimoMcGregor

 

Se noti errori su Google Maps, puoi segnalarceli. Leggi questo articolo nel nostro Centro Assistenza per saperne di più. Ti consiglio anche di dare un'occhiata al sito di Google My Business

 

Grazie!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 6

Re: Assistenza

@MariaBi purtroppo non è un errore di posizione o altro come mi hai segnalato nell'articolo, ma sono errori dovuti alla risposte date dai local guide, ad esempio dice che è un locale all yuo can eat che non corrisponde assolutamente al vero, è un ristorante alla carta 

Former Google Contributor

Re: Assistenza

Ciao @SimoMcGregor

 

Mandaci allora un feedback indicandolo come Altro feedback.. Leggi qui la procedura  e tutte le istruzioni.

Grazie!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 8

Re: Assistenza

ciao @SimoMcGregor

se l'attività si registra a Google My Business può intervenire sugli attributi indicati dalle Local Guides tramite le risposte.

Altre informazioni sugli attributi sono disponili nella guida: 

https://support.google.com/business/answer/3039617?hl=it

A presto