EugenioP's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Ancora sulle foto

Ciao a tutti

c'è qualcosa che mi sfugge.

Secondo l'ultima mail arrivatami io ho pubblicato 826 foto.

foto.JPG

 

 

Mi fermo, però, a 283 punti (o 284...)

 
 
 
punti.JPG
8 comments

Accepted Solutions
Level 10
Solution

Re: Ancora sulle foto

Ciao @EugenioP ottieni UN punto per ogni luogo di cui aggiungi foto, indipendentemente da quante foto aggiungi per lo stesso posto 😉

View solution in original post

Level 10
Solution

Re: Ancora sulle foto

Ciao @EugenioP ottieni UN punto per ogni luogo di cui aggiungi foto, indipendentemente da quante foto aggiungi per lo stesso posto 😉

Level 7

Re: Ancora sulle foto

ah ecco!!!

quanti byte sprecati 😄 

Connect Moderator

Re: Ancora sulle foto

Mah, @EugenioP, se il tuo scopo era di fornire informazioni, probabilmente avrai valutato che le tue immagini potevano risultare utili.

Se volevi semplicemente fare punti, beh, conveniva leggere prima il regolamento che hai accettato aderendo al programma.

Level 7

Re: Ancora sulle foto

Mancava il solone di turno...

era una battuta...

Connect Moderator

Re: Ancora sulle foto

Va tutto bene, @EugenioP, ma se vuoi ridere dovresti leggerti qualche post. C'È gente che si scanna per qualche punto in più o in meno. Perciò ormai vado con i piedi di piombo.

Level 7

Re: Ancora sulle foto

@ErmesT, mi scuso per la risposta un pò "rustica", innanzitutto...

la mia partecipazione a local guide non è dettata dal "gioco a premi" ma dal fornire ed avere un servizio di qualità, per me e per gli altri...

era giusto per capire il perché (mi sarà sfuggito nella letture del regolamento) ed il buon @LucioV mi ha chiarito la faccenda.

 

Level 7
Level 7

Re: Ancora sulle foto

Ciao Eugenio,

hai cercato di capire quante di quelle foto fossero dello stesso luogo? Ricordati che se tu postassi 4 foto diverse però dello stesso luogo avresti soltanto un punto in più. Spero questo possa servirti.

A presto.

Level 7

Re: Ancora sulle foto

@SDQ si alla fine la risposta di @LucioV era esauriente. 

Ho parecchie foto per ogni venues.