StefanoL's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 3

Aggiunta di un luogo mancante che viene sempre annullata

Cerco di aggiungere un luogo mancante, ovvero, un edicola posta in Via Dorso, a Borgo Piave, LT, comprendendo anche la foto che ho personalmente effettuato sul posto, ma questa aggiunta viene constantemente annullata. Come mai?

7 comments
Level 7

Re: Aggiunta di un luogo mancante che viene sempre annullata

Ciao @StefanoL, forse con una schermata della (proposta) aggiunta si può capire meglio anche se personalmente anche io a volte ho difficoltà a comprendere le ragioni di certi rifiuti e avevo proposto una descrizione più dettagliata

https://www.localguidesconnect.com/t5/Feedback-and-Feature-Requests/description-and-rationale-for-qu...

 

Saluti,

 

Giulio

Level 8

Re: Aggiunta di un luogo mancante che viene sempre annullata

Ciao @StefanoL

a volte per fornire quante più informazioni  su un'attività si entra in contrasto le linee guida che puoi leggere qui:

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it&ref_topic=4540086

Ad esempio il nome e' un elemento che gli algoritmi o chi verifica controlla per primo

Non e' detto che sia il motivo del rifiuto ma averle  presenti  e' sempre di aiuto 🙂

A presto

 

Level 3

Re: Aggiunta di un luogo mancante che viene sempre annullata

Si, da Editor Wazer navigato, sono d'accordo.

Ma in parte, perché,  semplicemente, trovare il Comune di Pisa segnalato a 4 km in linea d'aria e spostarlo dove è esattamente: segnalazione annullata; l'Università di Pisa a 5 km da dove si trova, ovvero dove c'è un Kebab, spostarla nel luogo giusto: segnalazione annullata; segnalare la presenza di un'edicola, fotografarla sul posto (foto georeferenziata), segnalarlo di nuovo e vedere, tutte le volte, tutte le segnalazioni annullate, pone alcuni dubbi su come tutto ciò sia gestito.

Ed avrei piacere di capirlo.

Level 7

Re: Aggiunta di un luogo mancante che viene sempre annullata

Succede anche a me la stessa cosa, provo ad aggiungere un luogo nuovo e l'operazione resta in sospeso. Eppure ho fotografato ogni cosa, insegna, orario, sito web... ma non va

 

 

 

 

 

Level 7

Re: Aggiunta di un luogo mancante che viene sempre annullata


VincenzoD ha scritto:

Succede anche a me la stessa cosa, provo ad aggiungere un luogo nuovo e l'operazione resta in sospeso. Eppure ho fotografato ogni cosa, insegna, orario, sito web... ma non va

 

 

 

 

 


Il team Google riceve una miriade di aggiunte ogni giorno, per cui molte volte il processo può essere molto lento.

Una soluzione sarebbe di chiedere ad un' altra Local Guides di fare un check su ''verifica informazioni'', in tal modo, le tue aggiunte dovrebbero essere approvate con più celerità.

Level 10

Re: Aggiunta di un luogo mancante che viene sempre annullata


@GiuseppeD wrote:

VincenzoD ha scritto:

Succede anche a me la stessa cosa, provo ad aggiungere un luogo nuovo e l'operazione resta in sospeso. Eppure ho fotografato ogni cosa, insegna, orario, sito web... ma non va

 

 

 

 

 


Il team Google riceve una miriade di aggiunte ogni giorno, per cui molte volte il processo può essere molto lento.

Una soluzione sarebbe di chiedere ad un' altra Local Guides di fare un check su ''verifica informazioni'', in tal modo, le tue aggiunte dovrebbero essere approvate con più celerità.


Questo è esattamente quello che avevo proposto qui: https://www.localguidesconnect.com/t5/Mapping-Your-World/Check-the-facts-may-replace-review-request-... scatenando un putiferio!

So per certo che alcuni si sono organizzati in cerchie apposta per "scambiarsi" il favore, ma resta oscuro il numero di fact checking necessari per verificare una richiesta di update, così come è oscuro il modo di calcolare il proprio "trusted level".

Level 7

Re: Aggiunta di un luogo mancante che viene sempre annullata


LucioV ha scritto:

@GiuseppeD wrote:

VincenzoD ha scritto:

Succede anche a me la stessa cosa, provo ad aggiungere un luogo nuovo e l'operazione resta in sospeso. Eppure ho fotografato ogni cosa, insegna, orario, sito web... ma non va

 

 

 

 

 


Il team Google riceve una miriade di aggiunte ogni giorno, per cui molte volte il processo può essere molto lento.

Una soluzione sarebbe di chiedere ad un' altra Local Guides di fare un check su ''verifica informazioni'', in tal modo, le tue aggiunte dovrebbero essere approvate con più celerità.


Questo è esattamente quello che avevo proposto qui: https://www.localguidesconnect.com/t5/Mapping-Your-World/Check-the-facts-may-replace-review-request-... scatenando un putiferio!

So per certo che alcuni si sono organizzati in cerchie apposta per "scambiarsi" il favore, ma resta oscuro il numero di fact checking necessari per verificare una richiesta di update, così come è oscuro il modo di calcolare il proprio "trusted level".


Vero, questo è sicuramente un punto su cui bisogna fare maggior chiarezza. Ho letto la discussione, si è creato un bel polverone. Speriamo di saperne di più nel più breve tempo possibile perché, come possiamo notare, questo tema induce sempre a tanti interrogativi e dubbi.