Gianverons74's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 5

Re: Account local guides sospeso

Salve a tutti,giusto per conoscenza,scrivo per comunicare che l'account di local guides mi è stato riattivato.purtroppo però cè un bug nel conteggio dei punti.mi ritrovo con circa 5mila punti in meno,1 livello in meno e nei contributi nonostante le mie recensioni e valutazioni siano visibili sul web sono praticamente a zero.e non me le registra se ne faccio altre e il punteggio è bloccato non sale.speriamo si sblocchi.

Level 10
Solution

Re: Account local guides sospeso

Ciao, quello è un problema comune, però questo account dovresti eliminarlo, per evitare di tenere un doppione 😉

Ah una cosa, per taggare una persona, anche se sembra strano, non devi inserirla nello spazio dei tag, ma mettere una @ e poi cominciare a scrivere il nome finchè non esce quello che cerchi 😉

Level 5

Re: Account local guides sospeso

Ciao @LucioV grazie per le indicazioni.lo sto tenendo attivo per sicurezza.appena sistemo bene quello principale lo cancello.sai se stanno risolvendo quei problemi?

Level 9

Re: Account local guides sospeso

Ciao, stessa cosa a me. Al posto del simbolo di livello 8 avevo il 4 con numero contributi azzerato. Adesso mi è stato riattivato, ma nonostante abbia fatto una recensione e una sessantina di modifiche il punteggio non è aggiornato e nemmeno il numero di contributi

Level 10

Re: Account local guides sospeso


@Gianverons74 wrote:

Ciao @LucioV grazie per le indicazioni.lo sto tenendo attivo per sicurezza.appena sistemo bene quello principale lo cancello.sai se stanno risolvendo quei problemi?


Si, c'è un announcement di Traci 😉

Anonymous
Not applicable

Re: Account local guides sospeso

Salve @LucioV.

Sfortunatamente anche il mio account Local Guide di 8º livello è stato sospeso il 7 Marzo senza alcun motivo.

Gentilmente potrebbe aiutarmi a farlo riattivare?

 

Ps. Provvederò subito a disattivare questo account subito dopo la riattivazione del vecchio. Grazie.

Level 10

Re: Account local guides sospeso


@Angelo92 wrote:

Salve @LucioV.

Sfortunatamente anche il mio account Local Guide di 8º livello è stato sospeso il 7 Marzo senza alcun motivo.

Gentilmente potrebbe aiutarmi a farlo riattivare?

 

Ps. Provvederò subito a disattivare questo account subito dopo la riattivazione del vecchio. Grazie.


Buongiorno @Anonymous mi dispiace per l'accaduto!

Io non sono nè Connect Moderator nè Google Moderator, posso solo dirti di leggere questo thread per sapere come agire in questo caso: https://www.localguidesconnect.com/t5/Help-Desk/Why-was-I-removed-from-the-Local-Guides-program/m-p/568236#M285

Mandami comunque un messaggio privato con la tua email, e proverò ad inoltrare la richiesta ad un Googler.

Connect Moderator

Re: Account local guides sospeso

Ciao @Anonymous

Non riattiveranno il vecchio account finché questo è aperto, perché staresti violando le norme.

Chiudi questo account e segui le indicazioni di @LucioV per far conoscere la tua situazione

 

Auguri

 

Ermes

Anonymous
Not applicable

Re: Account local guides sospeso

Grazie mille @ErmesT.

Anonymous
Not applicable

Local guide account suspended

Hi @TraciC

My first account has been suspended without a valid reason.

I was a Level 8 Local Guide.

Can you help me to solve my problem?

Thanks in advance, Angelo.