Gianverons74's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 5

Account local guides sospeso

Buonasera,scrivo in merito a un problema relativo al mio account local guides.mi sono accorto che è stato sospeso per motivo a me sconosciuti senza nessuna motivazione.ho addirittura dovuto fare un altro account per poter scrivere in questo forum perché essendo sospeso non mi dà nemmeno modo di accedere.ho provato a mandare mail senza nessuna risposta e chiamare anche diversi numeri.qualcuno mi può aiutare a ripristinarlo o darmi info su come fare?

23 comments

Accepted Solutions
Level 10
Solution

Re: Account local guides sospeso

Ciao, quello è un problema comune, però questo account dovresti eliminarlo, per evitare di tenere un doppione 😉

Ah una cosa, per taggare una persona, anche se sembra strano, non devi inserirla nello spazio dei tag, ma mettere una @ e poi cominciare a scrivere il nome finchè non esce quello che cerchi 😉

View solution in original post

Level 10

Re: Account local guides sospeso

Salve @Gianverons74 taggo un Googler che potrà verificare la cosa, è successo a molte altre persone. Sicuramente la prima cosa che ti chiederà è di rimuovere questo secondo account.

@MariaBi

Level 9

Re: Account local guides sospeso

Scusate, vi ho mandato anch'io un messaggio. A me è cambiato il simbolo . Sono livello 8 con il simbolo di livello4 e non riesco a visualizzare il numero di contributi

Level 5

Re: Account local guides sospeso

Ciao @LucioV,grazie per il tag.mi sono già interfacciato con @MariaBi,se mi chiederanno di eliminare questo account lo farò volentieri,ho dovuto crearlo per entrare nel forum.l'altro essendo bloccato non mi dava nemmeno modo di poter scrivere qua.

Level 7

Re: Account local guides sospeso

Anche io,ad un passo dal livello 7 azzerato tutto senza spiegazioni 

Level 10

Re: Account local guides sospeso


@BeppeFirenze wrote:

Anche io,ad un passo dal livello 7 azzerato tutto senza spiegazioni 


Ciao @BeppeFirenze il tuo è un altro problema ed è già noto, se ne discute nella board generale su un thread ufficiale 😉

Level 5

Re: Account local guides sospeso

Pensa che io ero un liv.8 avanzato.ad un passo dalla certificazione come fotografo.

Level 7

Re: Account local guides sospeso

Comunque ho letto che Google è a conoscenza del problema e stanno cercando di porvi rimedio,incrociamo le dita sarebbe un peccato 

Level 5

Re: Account local guides sospeso

@BeppeFirenze Parli del tuo problema o del mio?

Level 7

Re: Account local guides sospeso

No ho fatto confusione io scusa,parlavo del mio