AntonellaC's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Accordo preliminare tester

Gentile Local Guides,

 

non riesco ad accedere all'accordo preliminare del tester di Google che mi è stato inviato via email.

 

Grazie

Antonella Colucciello

 

11 comments

Accepted Solutions
Level 6
Solution

Re: Accordo preliminare tester

Ha ragione sulla riservatezza, purtroppo alcune cose non sono chiare e cerco di spiegarle, visto che non c'è scritto da nessuna parte:

 

1-Quando arriva l'email si ha un tempo di risposta che normalmente è di 5-7 giorni,questo tempo dipende dal programma e viene deciso da Google, una volta scaduto il tempo il form da Il messaggio di errore con scritto che non accetta più risposte.

2-Se non si diventa tester è possibile ricevere un altra email, quando si riapriranno le "iscrizioni" (almeno così ho capito da quanto mi hanno detto).

 

Spero di aver risposto al problema.

View solution in original post

Level 6

Re: Accordo preliminare tester

Anche a me è arrivata l'email, ma non so come farne parte. Grazie.

Level 7

Re: Accordo preliminare tester

semplicemente cliccate sul tasto dedicato e vi indirizzeranno alla pagina del modulo da compilare, inserite i dati richiesti con i dovuti permessi da accettare e inviate.

Poi attendete che veniate scelti per provare i prodotti Google che ritengono adatti a voi.

Nel caso riceverete un secondo invito ad oc per lo specifico test, stessa procedura di accettazione più qualche domanda specifica per valutare se il vostro hardware sia utile al test, nel caso avrete ulteriori informazioni.

Comunque nel contratto è richiesta la massima riservatezza, tecnicamente non potreste nemmeno dire che siete stati scelti per partecipare ai test anche se solo in maniera preliminare.

Level 7

Re: Accordo preliminare tester

Il fatto è che non c'è il tasto dedicato. C'era scritto "...se pensi sia un errore contatta il proprietario del modulo..." per quello ho scritto qui. Anche perché non c'era altro modo di contattare  qualcuno da quella email. Forse, è arrivata l'email troppo tardi e non abbiamo fatto in tempo 🙂 sarà per la prossima volta 🙂

Level 6
Solution

Re: Accordo preliminare tester

Ha ragione sulla riservatezza, purtroppo alcune cose non sono chiare e cerco di spiegarle, visto che non c'è scritto da nessuna parte:

 

1-Quando arriva l'email si ha un tempo di risposta che normalmente è di 5-7 giorni,questo tempo dipende dal programma e viene deciso da Google, una volta scaduto il tempo il form da Il messaggio di errore con scritto che non accetta più risposte.

2-Se non si diventa tester è possibile ricevere un altra email, quando si riapriranno le "iscrizioni" (almeno così ho capito da quanto mi hanno detto).

 

Spero di aver risposto al problema.

Level 7

Re: Accordo preliminare tester


AntonellaC ha scritto:

Il fatto è che non c'è il tasto dedicato. C'era scritto "...se pensi sia un errore contatta il proprietario del modulo..." per quello ho scritto qui. Anche perché non c'era altro modo di contattare  qualcuno da quella email. Forse, è arrivata l'email troppo tardi e non abbiamo fatto in tempo 🙂 sarà per la prossima volta 🙂

Cattura.JPG

 


 

quello sopra è un'esempio di quello che hai ricevuto? nel caso clicca su scopri di più, se invece da questa mail ti hanno indirizzato in una pagina.... senza uscita.... con messaggio di errore allora si... sono stati raggiunti i limiti per questa sessione  di test. Dovrai portare pazienza e forse potrai ricevere un'ulteriore invito.

Level 7

Re: Accordo preliminare tester

Grazie! 🙂

Level 7

Re: Accordo preliminare tester

Grazie 🙂

Level 7

Rif.: Accordo preliminare tester

Se hai avuto un buon chiarimento della cosa, scegli come soluzione una risposta in questa discussione, così il post risulta evaso.

Level 7

Rif.: Accordo preliminare tester

okay