Bluck's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

24h vending machine Parma - Distributori automatici Parma

Ciao a tutti, 

Vorrei mappare tutti i distributori automatici di Parma. Ho iniziato con quelli del latte ma piano piano vorrei inserire tutte le tipologie (preservativi, tabacchi, acqua, snack, ecc.), ovunque essi si trovino (Stazioni, aeroporti, benzinai, farmacie, ecc.). Qualcuno che vuole aiutarmi?

Possiamo farlo in tutta Italia, no problem. Disponibile a fare gruppo e meeting, aperitivo, per conoscersi.

Ciao!!!

Parma, PR, Italia
18 comments
Level 8

Re: 24h vending machine Parma - Distributori automatici Parma

Ho aggiunto 2 punti vendita:

Distributore automatico del latte: https://goo.gl/IZrQPW

Distributore automatico di caffè, snack e bevande: https://goo.gl/g88EHJ

Fino al 22 sono bloccato e non riesco a fare niente, ma dopo mi impegno e li faccio tutti!


Level 8

Re: 24h vending machine Parma - Distributori automatici Parma

Ciao @Bluck .. molto interessante...come categoria, hai sempre trovato tutto? come ti comporti di solito?


Level 8

Re: 24h vending machine Parma - Distributori automatici Parma

Sto un po' arrancando ma mi arrangio così:

- distributore Latte e yogurt metto "alimentare".

- distributore Tabacchi metto  "tabaccaio,

- profilattici e olii - metto "distributore prodotti cosmetici"

Se Google inserisse una categoria "Distributori automatici" sarebbe piu semplice 🙂


@GianlucaB wrote:

Ciao @Bluck .. molto interessante...come categoria, hai sempre trovato tutto? come ti comporti di solito?



 

Level 8

Re: 24h vending machine Parma - Distributori automatici Parma

ma poi nell intestazione scrivi "distributore automatico?"

 

bisognerebbe capire da qualche moderatore se la procedura è corretta..

Level 7

Rif.: 24h vending machine Parma - Distributori automatici Parma

Ciao @Bluck io lo sto facendo a Brescia. Solo adesso leggo il tuo post. Tu che categoria metti? 

Connect Moderator

Re: 24h vending machine Parma - Distributori automatici Parma

ciao @Gianluca, questa è una discussione di vecchia data ( @Emanuele_Scola, ricordi?) in cui chiedevo di poter avere una categoria per i distributori automatici dell'acqua. La conversazione con @Pea é molto istruttiva sull'argomento categorie e nomi, e definisce in modo interessante l'argomento.

Il punto primo è il nome, che non dovrebbe essere quello della "categoria che non c'è" (distributore del latte), ma quello identificativo dell'attività commerciale che lo gestisce.

Il successivo punto è che dovrebbe avere un "front desk". In pratica, le attività commerciali (di questo parliamo) mappabili dovrebbero essere negozi, con del personale. Tutte le altre attività inserite come categorie, sono eccezioni alla regola, come gli ATM e i bagni pubblici, in quanto di pubblica utilità.

La risposta finale di @TraciC non escludeva però la possibilità di sviluppi futuri.

Consiglio un post su "/Feedback-and-Feature-Requests/"

Level 9
Level 9

Re: 24h vending machine Parma - Distributori automatici Parma


@Bluck wrote:

Vorrei mappare tutti i distributori automatici di Parma. Ho iniziato con quelli del latte ma piano piano vorrei inserire tutte le tipologie (preservativi, tabacchi, acqua, snack, ecc.), ovunque essi si trovino (Stazioni, aeroporti, benzinai, farmacie, ecc.). Qualcuno che vuole aiutarmi?

Thank you @ErmesT for tagging me here and referencing an earlier thread about drinking water in Maps

 

It would probably be helpful if @Flash could bring some clarity regarding vending machines and drinking fountains in general on both these threads

Level 7

Re: 24h vending machine Parma - Distributori automatici Parma

Penso anch'io che ci vorrebbe la categotia "Distributore Automatico". Senza specificare il tipo di distributore. Altrimenti ci sarebbero tante categorie. Esiste il distributore automatico carta. Non ha senso.

Level 8

Re: 24h vending machine Parma - Distributori automatici Parma

Si, nel nome metto "Distributore Automatico", cosi se lo cerchi, lo trovi subito 🙂