Diste's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Rif.: 100 gb storage google drive

La tua Home Page è qui:
https://maps.google.com/localguides/home?hl=it

 

Pulsante per il riscattoPulsante per il riscatto

Level 7

Rif.: 100 gb storage google drive

Grazie @BrendanC ma purtroppo non ho il pulsante per il riscatto 😞

IMG_3950.PNG

 

 

Diste
Level 7

Rif.: 100 gb storage google drive

Buongiorno, 
dovrebbe esserti arrivata una mail con oggetto "Complimenti, sei diventato una Local Guide di livello 4"
al momento del raggiungimento dei 200 punti per il livello 4.

in questa Email avresti dovuto ricevere il link per l'attivazione (bottone verde da cliccare)


magari ti è finita nello spam o da qualche parte su gmail... prova a cercarla..

in tal caso, se leggi in fondo
"L'upgrade dello spazio di archiviazione di Google Drive deve essere riscattato e applicato a un account Google entro 30 giorni.
L'upgrade è attivo per 1 anno con uno spazio di archiviazione aggiuntivo di 100 GB.
Per ulteriori informazioni, consulta il
Centro assistenza Local Guides."

 

quindi, ricapitolando
dovesti aver avuto un mese di tempo dalla data del raggiungimento dell 
email di Complimenti, 

quindi, anche se attivi lo spazio, teoricamente ti dovrebbe rimanere attivo solo un anno, per poi passare a pagamento credo.

spero essere stato utile

cordiali saluti
Marco

 




Level 4

Rif.: 100 gb storage google drive

Io ho ricevuto la mail ma non riesco a proseguire in quanto non mi lascia flaggare la casella accetta i termini...


@Brendan8C wrote:

Devi andare qui: https://maps.google.com/localguides/home?hl=it

e poi premere "riscatta"


AndreaD ha scritto:

 Ciao !

sono riuscito a raggiungere il livello 4 di Local Guide entro il 17 marzo; purtroppo però non riesco a trovare il modo per attivare lo spazio di archiviazione di 100 gb per un anno. qualche aiuto ? dovrei avere un mese di tempo per attivarlo giusto ? 

Grazie

Andrea

 


 


 

Anonymous
Not applicable

Re: 100 gb storage google drive

Ciao, il tuo raggiungimento viene confermato dall'arrivo dell' email. Potrebbe volerci qualche giorno perchè il team di Local Guides verifica che le recensioni fatte non violino le regole di Google. In caso ti serva aiuto prova a contattare il team di Local Guides. Ciao alla prossima!

Level 4

Rif.: 100 gb storage google drive

Al  momento il pulsante riscatta non è ancora comparso... ormai sono passati 20gg c'è un modo per mettersi in contatto con i gestori di google maps?

O devo aspettare ancora?

Level 4

Rif.: 100 gb storage google drive

Brendan,

sai se c'è un altro modo per contattare gli admin? Io ho ricevuto la mail il 17/03 ma ancora non mi è comparso il tasto riscatta !

Qualche suggerimento ?

Grazie

Andrea Q.

Level 7

Rif.: 100 gb storage google drive

Io credo che aspettando le cose non cambino, anche perché, vedo che molti utenti raggiungendo il traguardo del liv.4 sul fotofinish stanno riscontrando questo tuo stesso problema. Quindi è un discorso generale e l'unica ipotesi plausibile è che Google  abbia premiato solo alcuni ''fortunati'', anche se i criteri erano stati rispettati.