Diste's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

100 gb storage google drive

 Ciao !

sono riuscito a raggiungere il livello 4 di Local Guide entro il 17 marzo; purtroppo però non riesco a trovare il modo per attivare lo spazio di archiviazione di 100 gb per un anno. qualche aiuto ? dovrei avere un mese di tempo per attivarlo giusto ? 

Grazie

Andrea

 

Diste
Firenze, FI, Italia
17 comments
Anonymous
Not applicable

Re: 100 gb storage google drive

Ciao! Benvenuto in Local Guides Connect! Prova a controllare l'email che ti conferma di aver raggiunto il livello 4 in fondo dovrebbe esserci un tasto verde con scritto "ATTIVA LO SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE  DI GOOGLE DRIVE" Se hai altri problemi contatta Local Guides trammite i canali social su Facebook, Twitter o Google+ oppure dai un occhiata al post relativo alla fine della promozione.

Ciao alla prossima!

Level 4

Rif.: 100 gb storage google drive

Devi andare qui: https://maps.google.com/localguides/home?hl=it

e poi premere "riscatta"


AndreaD ha scritto:

 Ciao !

sono riuscito a raggiungere il livello 4 di Local Guide entro il 17 marzo; purtroppo però non riesco a trovare il modo per attivare lo spazio di archiviazione di 100 gb per un anno. qualche aiuto ? dovrei avere un mese di tempo per attivarlo giusto ? 

Grazie

Andrea

 


 

Anonymous
Not applicable

Re: 100 gb storage google drive

prova ad accedere alla Home del tuo profilo Local Guides , poi clicca sulle tre line orizzontali e poi clicca su "invia feedback"

Spero di averti aiutato! Ciao alla prossima e si una fantastica Local Guides!

Level 7

Rif.: 100 gb storage google drive

Ciao Andrea,

una volta raggiunto il traguardo devi recarti sulla homepage del tuo profilo Local Guides. Da li vedrai che apparirà un pulsante che ti consente di riscattare i tuoi 100GB.

Un saluto!

Level 7

Rif.: 100 gb storage google drive

Grazie della risposta, purtroppo non ho nessun pulsante sulla mia hompage 😞

la solita sfiga


Diste
Level 9

Rif.: 100 gb storage google drive

Ciao ragazzi, buon pomeriggio.

@Diste anche io non ho in home page il link per riscattare il codice promozionale per i 100 GB di Google Drive. 

 

Volevo aspettare ancora domani per vedere se qualcosa si sbloccava ma... Sono certo di aver raggiunto il 4 livello prima della scadenza della promozione anche perchè avevo aperto il sito delle ore esatte del mondo per rimanere entro il tempo limite. 

 

Sul forum internazionale, sono presenti svariati post nella quale viene segnalata l'anomalia. Sono certo che Big G provvederà a breve.

Nel mentre ti chiedo se hai già provato a scrivere ai ragazzi del supporto?

 

Ciao e buona serata, Manu

Level 9

Rif.: 100 gb storage google drive

Perdonatemi dimenticavo il pezzo forte che avvalora la mia teoria 🍏

Rewards Google Local GuidesRewards Google Local Guides

 

 

Gift Google local Guides BangladeshGift Google local Guides Bangladesh

 

 

 

 

Level 7

Rif.: 100 gb storage google drive

Questo mi fa amare ancora di più Google. Che figata!

Level 7

Rif.: 100 gb storage google drive

Ciao @Emanuele_Scola,

Ancora non ho chiesto al supporto e ancora non ho risolto il problema...

Anche io spero che Big G abbia la soluzione al più presto !! 

 

Buona serata 

Diste