Carmelina62's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Visita museo gerardino e Chiesa seconda parte.

Ciao a tutti. Voglio precisare che il Museo gerardino è  aperto negli stessi orari della Chiesa. Apre con la prima messa alle ore 9,00 e chiude alle 18 e 30 da gennaio a luglio tutti i giorni. Da ottobre a dicembre 9,00 alle 18,00. Agosto chiude 19,00. Sempre tutti i giorni. Ci sono molti hotel e ristoranti. Vi mostro qualche altra foto ed anche assaggi natalizi con scatti di una mostra in loco. A presto.Angeli.Angeli.

 

Zampognaro.Zampognaro.

 

Pastore della meraviglia.Pastore della meraviglia.

 

AnnunciazioneAnnunciazione

 

NativitàNatività

 

PresepePresepe

 

Presepe.Presepe.

 

Presepi in oggetti particolari.Presepi in oggetti particolari.

 

Materdomini, AV, Italia
3 comments
Former Google Contributor

Re: Visita museo gerardino e Chiesa seconda parte.

Ciao @Carmelina62

 

Personalmente adoro il Natale proprio per i presepi, e so che la Campania per tradizione ne offre di caratteristici. 

 

Ce ne sono altri nella tua zona che meritano di essere visitati? 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 10

Re: Visita museo gerardino e Chiesa seconda parte.

Buondì.  Premetto che questo hobby già mi piaceva, ma mi stai stimolando a fare sempre di più.  Detto ciò, è molto radicata questa tradizione nella mia terra e ci sono molti altri siti, in particolare al Santuario di Montevergine c'è una mostra permanente . È  nei miei prossimi programmi. Appena possibile farò un post. Intanto mostrerò altre bellezze.  A presto buona giornata. 

Former Google Contributor

Re: Visita museo gerardino e Chiesa seconda parte.

Grazie per la tua risposta @Carmelina62

 

Attendero' pazientemente il tuo post in merito. 

 

Buona giornata anche a te. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!