Orsett's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 3

Passeggiata fino al Lago della Vecchia

Esperienza molto faticosa ma alla fine del cammino, guardandosi indietro, sembra impossibile essere riusciti a fare un sentiero così ripido. Non consigliato per chi soffre di vertigini! La vista dal lago e dal sentiero in generale è bellissima però, un vero paradiso in mezzo alle montagne. Vicino c'è un bel rifugio in cui riposarsi e mangiare una fetta di torta fatta in casa prima di scendere dalle montagne.Rifugio vicino al Lago della VecchiaRifugio vicino al Lago della Vecchia

 

Lago della VecchiaLago della Vecchia

 

Mappa dei sentieri alla partenzaMappa dei sentieri alla partenza

 

Vista dal sentieroVista dal sentiero

 

Girini nel Lago della VecchiaGirini nel Lago della Vecchia

 

 

 

Lago della Vecchia, Sagliano Micca, BI, Piemonte, Italia
2 comments
Level 10

Re: Passeggiata fino al Lago della Vecchia

Thanks for sharing @Orsett, very nice photos. Italy is beautiful all over.

I'm a New Zealander (Kiwi) and currently live in Tauranga. I've previously lived in Saudi Arabia, United Arab Emirates, Qatar, Czech Republic, and England, for a 15 year period. I've travelled to 6 continents and been to 57 countries.
Former Google Contributor

Re: Passeggiata fino al Lago della Vecchia

Ciao @Orsett

 

Il paesaggio sembra splendido. Quanto hai impiegato per completare il tuo percorso? Si tratta di un tratto che consigli ad una persona che ha un buon allenamento per camminare in montagna oppure e' alla portata di tutti? 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!