Carmelina62's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Pagina Irpinia.

Ciao a tutti. Desidero condividere una iniziativa che ho intrapreso per la mia bella Irpinia. Una pagina Instagram che intende promuovere arte, cibo con abbinamento dei nostri vini ed olii. Infatti mostro  nei percorsi  una bellezza artistica abbinata con un ristorante, e consiglio il tipo di vino da abbinare.Screenshot_20181205-101624_Instagram.jpg

 

Avellino, Italia
7 comments
Level 10

Re: Pagina Irpinia.

Level 10

Re: Pagina Irpinia.

Di sicuro! Grazie mille comunque. Auguro una splendida giornata. 

Former Google Contributor

Re: Pagina Irpinia.

Ciao @Carmelina62

 

Ho rimosso i dati relativi al link esterno al tuo post. Non incoraggiamo infatti le Local Guides a condividere informazioni private o relative a blog esterni su Connect al fine di proteggere la privacy e la sicurezza della tua e di altri utenti. Ti suggerisco in questo caso di rivedere le Regole del programma in merito a questa tematica. 

 

Ti ringraziamo anticipatamente per la tua attenzione e collaborazione. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 10

Re: Pagina Irpinia.

Si si. Grazie e scusami. Era solo per condividere una mia soddisfazione personale in merito. Non c'è nulla di commerciale ad ogni modo. È  una mia iniziativa personale e senza fini di lucro.  Porgo scuse e a presto..

Former Google Contributor

Re: Pagina Irpinia.

Nessun problema @Carmelina62

 

Ti ringrazio per la comprensione e per pubblicare contenuti interessanti. Spero tu possa capire che non c'e' niente di personale in questo, ma lo spirito di Connect e' quello di pubblicare contenuti il piu' ariginali possibile senza che siano inficiati da collegamenti a link esterni. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 10

Re: Pagina Irpinia.

Di sicuro. Tranquillo.  Ci sentiremo per i prossimi post. Sabato ho visitato un museo e dei presepi. Vedrai! A presto.