Carmelina62's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 10

Neve nel Parco del Partenio.

Ben ritrovati .  Nei giorni scorsi ha nevicato e voglio mostrarvi alcune foto scattate da Mercogliano, nel cuore dei monti nel  Parco del Partenio.  Si scorge anche il panorama della mia città, Avellino.SnowSnow

 

Parco del PartenioParco del Partenio

 

PanoramaPanorama

 

PanoramaPanorama

 

PanoramaPanorama

 

Mercogliano, AV, Italia
2 comments
Former Google Contributor

Re: Neve nel Parco del Partenio.

Ben ritrovata @Carmelina62

 

Si e' trattato di un fenomeno straordinario o nevica spesso ad Avellino? Sei un amante della neve oppure , come me, sei leggermente allergica? 

 

Facci sapere se esistono attivita' che ti piace fare quando la neve ammanta il paesaggio. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 10

Re: Neve nel Parco del Partenio.

Buongiorno.  Mi fa piacere scoprire che non sono la sola allergica alla neve. Mi piace molto ma quando si deve uscire per lavoro ed altro mi crea disagio. In città  per fortuna fa delle spolveratine.,  ma in eventi eccezionali possiamo raggiungere anche 20 o 40 centimetri. Sabato non lavoravo e con mio marito siamo saliti ai monti del Partenio per ammirare il paesaggio innevato ed è  stato bello. Tanto si raggiungere in una ventina di minuti. Buona giornata  ed al prossimo post.