MariaBi's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Former Google Contributor

Leggere prima di pubblicare nel forum

Ciao e benvenuto nella comunità di Local Guides Connect!

 

Connect è un luogo virtuale per conoscere altre Local Guides, pianificare attività, condividere le tue storie, dare un feedback e altro ancora. Mentre i moderatori sono in giro per aiutarti a muoverti nella giusta direzione e a rispondere alle tue domande, è molto probabile che anche le altre Local Guides siano in grado di aiutarti :).

 

Ecco alcuni suggerimenti per l'utilizzo della comunità:

  • Accedi per connetterti al tuo account Local Guides facendo clic sull'icona nell'angolo in alto a destra.
  • Cerca nella comunità prima di inviare una domanda. È probabile che qualcun altro abbia avuto lo stesso problema o abbia dato lo stesso suggerimento. È più facile per tutti se unifichiamo le conversazioni che hanno argomenti simili ed evitiamo duplicati.
  • Utilizza un titolo descrittivo per il tuo post. Così diventa più semplice per tutti capire ciò di cui poi parlerai. Assicurati che il tuo post sia nella corretta sezione della comunità relativa all’argomento che stai postando.
  • Il campo "Posizione" nel tuo post deve essere utilizzato solo quando si parla di un luogo specifico  - non per indicare di dove sei in ognuno dei post che pubblichi. Se desideri un consiglio per un viaggio a Tokyo, inserisci  “Tokyo” nel campo dedicato alle tag. Se stai raccomandando un museo di Londra, tagga il nome del museo.
  • Se aggiungi le foto ad un post, raccontaci qualcosa dell'immagine che hai scelto e perché hai deciso di condividerla con le altre Local Guides.

 

Ecco alcune linee guida per partecipare a Connect:

  • Sii gentile, paziente e comprensivo. Aiutaci a rendere Local Guides Connect un luogo accogliente e disponibile per tutti.
  • Rispetta i moderatori e gli altri utenti. Local Guides è una comunità globale composta da molte lingue diverse, fusi orari, età e livelli di esperienza. Qui tutti sono benvenuti. I moderatori possono rimuovere o spostare i messaggi, avvisare o espellere i membri della comunità, o anche fare degli errori. Parti dal presupposto che tutti hanno buone intenzioni e segui sempre le regole del programma Local Guides.
  • Proteggi la tua privacy e quella degli altri. Non postare pubblicamente nel forum informazioni personali (tue o altrui). Esiste un sistema di messaggistica privata che è possibile disabilitare se non vuoi che gli altri siano in grado di contattarti.
  • Usa il buon senso. È possibile trovare tanti ottimi consigli e suggerimenti in questa comunità, ma una parte di essi potrebbe essere sbagliata oppure non corretta. In caso di dubbio, consulta una fonte Google ufficiale come ad esempio un Centro assistenza dedicato allo specifico prodotto. 
  • Non utilizzare questa comunità come una piattaforma per vendere i tuoi prodotti, servizi vari o case in affitto sulla luna.

  •  Divertiti! Attribuisci “kudos” e complimenti a grandi contenuti, segna le risposte come "Migliore soluzione" se la tua domanda ha ricevuto una risposta adeguata. Aiuta gli altri a trovare grandi contenuti e metti in evidenza le Local Guides più utili 🙂

 

È anche possibile collegarsi con noi tramite Google+, Twitter, Facebook e YouTube!

 

lgconnect-welcome-post.png

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
16 comments
Level 9

Re: Leggere prima di pubblicare nel forum

Grandissima @MariaB

"Questo è un piccolo passo per uomo, un gigantesco balzo per l'umanità."
Neil Armstrong
Trumpeter, Ciclista E Astronauta ツ
Level 9

Re: Leggere prima di pubblicare nel forum

Ciao @MariaBi

non riuscendo a scriverti in privato posto qui e poi cancellerò..

 

Sono presenti in questo momento nel forum 4 post di sole "Informazioni commerciali".
Se non erro il programma Local guides in teoria dovrebbe essere accessibile solo a persone fisiche e non ad attività commerciali giusto? (Questa è un' informazione per me ツ)

 

Ti segnalo i post per porvi rimedio..

 

[REDATTO]

 

In ogni caso chiedo a te di provvedere eventualmente rimuovendo nomi, link o ... insomma tu sai ツ

Grazie ancora e buona Pasqua.

 

WeAreLocalGuides

 

Ciao Guide Locali

Level 2

Re: Leggere prima di pubblicare nel forum

Ok proviamo... Buon divertimento a tutti

Level 3

Re: Leggere prima di pubblicare nel forum

 Bella idea! Buona condivisione.

Former Google Contributor

Re: Leggere prima di pubblicare nel forum

Ciao @Emanuele_Scola

 

Hai ragione. Infatti Local Guides è accessibile solo a persone fisiche e non ad attività commerciali. Ho preso nota e ho cancellato i link che hai inviato nel tuo post,  in quanto come sai rispettiamo la privacy di tutti nel forum e scoraggiamo la divulgazione di informazioni private. Grazie per averlo richiesto.

 

Per segnalarci correttamente quello che ritieni un abuso in Connect, la prossima volta segui questa procedura:

1) Clicca sul menu che vedi accanto al post in alto a destra

2) Clicca su "Segnala contenuto inappropriato"

3) Scrivi la ragione per cui stai segnalando il post che ritieni inappropriato (per esempio, spam oppure pubblicità di un'attività commerciale, etc.)

4) Invia

 

Per favore leggi qui anche per ulteriori informazioni su come segnalare un abuso in Google Maps e nel forum.

 

  • Per mandare un messaggio privato invece leggi questo post per ulteriori informazioni e fammi sapere se hai bisogno di ulteriore aiuto :).

 

Molte grazie e Buona Pasqua anche a te e a tutto il forum :D.

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
Level 9

Re: Leggere prima di pubblicare nel forum

Salve vorrei porvi una domanda :

Perché mi hanno cancellato tutte le foto (tutte) che ho pubblicato
come Local Guide Livello 8 in due anni di appartenenza a questa associazione.
Luciano T

 

Level 6

Re: Leggere prima di pubblicare nel forum

Mi piace questo modo di gestire una communità...ecco mi adesso

TOMBE Franklin (Conteur Contant Content)
The Guide who tells story while guiding
Level 9

Re: Leggere prima di pubblicare nel forum

Ottimi consigli, grazie.

Level 5

Re: Leggere prima di pubblicare nel forum

Ciao a tutti, perché alcune mie recensioni sono lette soltanto da me e non appaiono se ricercate da un altro profilo????