antoweb57's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

La colazione a Milano.

Cosa può andare storto in una giornata iniziata così?

Se passate a Milano vi consiglio le colazioni al Bar Ambrosiano. Ottime brioche e cappuccini, non sempre capita di averlo decorato... ma non si sa mai.

Cappuccino artisticoCappuccino artistico

 

Antonello Perego
Via San Vittore, Milano, MI, Italia
5 comments
Former Google Contributor

Re: La colazione a Milano.

Ciao @antoweb57 , 

 

Penso che non ci sia niente di meglio di iniziare la giornata con un bel cappuccino ed un cornetto. 

 

Vai spesso in questo bar a fare colazione? Se il posto ti ha fatto una buona impressione perche' non lasciare anche una recensione su Google Maps, in modo da aiutare anche le altre Local Guides nelle loro scelte future? 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 8

Re: La colazione a Milano.

Sì mi capita di fare colazione in questo bar.

La recensione l'ho già fatta tempo addietro. Magari aggiungo questa foto al luogo.

Grazie

Antonello Perego
Level 8

Re: La colazione a Milano.

@Sorbe scusami, forse non e il canale giusto. Vorrei sapere come si ottiene il badge Googler. E come si diventa moderatori. 

Mi puoi aiutare?

Grazie. 

Antonello Perego
Former Google Contributor

Re: La colazione a Milano.

Ciao @antoweb57 


Ti consiglio di tenere d'occhio https://careers.google.com/ per verificare se vi sono posizioni aperte per quello che hai richiesto . Essere una Local Guide, tuttavia, non ti garantisce un ruolo in Google, né ti offre alcun vantaggio rispetto ad altri che fanno domanda per un posto di lavoro a Google.

 

Spero che questo possa essere d'aiuto alla tua domanda.

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 9

Re: La colazione a Milano.

Nice decoration indeed @antoweb57 

I like Cappuccino.