MashaPS's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

Re: That Magical Moment...!!!

Hey @InaS,

Thanks a lot for your kind suggestions to explore connect easily, also make it easier for me to understand facts about connect and contribute to the community.

You people are just awesome...!

 

Have a nice day...☺ 

$D£
Google Vendor

Re: That Magical Moment...!!!

You're welcome @sdl2. Waiting to see posts from you. Keep up sharing and contributing!

Due to the volume of private messages Google Moderators receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!
Level 10

回應: Introduce Yourself - January 2019

Hello 

IMG_20171110_221543.jpg

 

大家可以叫我 Eric

我家住在東亞一個叫「台灣」的美麗島嶼。

從高中時代就熱愛去台灣島內旅行,探索未知的城市或鄉村。歷史和地理課程一直都是我有興趣學習的知識。20年前進入國家公園擔任解說志工,開啟了我對自然科學的新視界。另外喜愛動物的緣故,讓我有機緣進入動物保護和防疫公務機關服務。

我喜歡和人分享有趣味或美麗的事物。(無論您使用中文、英語、日語或法語)

Level 7

Rif.: Introduce Yourself - January 2019

  • Nome: Lucio (aka nexus6it)
  • Località: Città Sant'Angelo, Pescara, Abruzzo,  Italia
  • Cosa mi piace nell'essere un Local Guide: Ho sempre viaggiato senza molte informazioni (sono un ragazzo del 1962), al massimo c'erano delle guide cartacee che indicavano posti di interesse famosi o luoghi dove passare la notte. Ho sempre preferito parlare con chi avesse già fatto un viaggio nei luoghi visitati oppure di persona informarmi con chi viveva in quei posti: così ho sempre vissuto veramente l'atmosfera del luogo, condiviso la cultura del posto (cibo, usanze, luoghi). Spesso, le cose migliori non erano menzionate ne dalle guide cartacee, ne dagli altri viaggiatori. Tornando a casa cercavo di condividere le emozioni a parole, ma spesso non c'erano riscontri, perchè mancavano foto (al mio tempo costose) o video, o altro. Questo strumento permette di condividere quelle emozioni, quei particolari che in nessun altro modo sarebbe possibile viverer
  • Cosa mi piace scoprire: premetto che sono un cattivo compagno di viaggio, perché la mia indole mi porta sempre lontano da quanto prefissato prima di partite. Il mio primo viaggio all'estero da solo aveva com meta Palma di Maiorca, ma arrivato a Barcellona mi sono trovato poi ad andare in Danimarca con un algerino e finire a Stoccolma con un fiorentino, mentre il mio compagno di viaggio è rimasto ad aspettare invano il mio ritorno. Mi faccio guidare dalla curiosità, e se per caso un rumore, un odore, una persona frettolosa vestita in modo diverso attirare la mia attenzione, seguo quella traccia e non mi interessa più se perdo la visita al monumento che avevo prenotato. Preferisco ascoltare le persone, mangiare con loro i loro piatti, vivere alla loro maniera, anche se dopo mi convinco che non mi piace e non fa per me. Le persone sono le cose migliori da conoscere, viaggiando.
  • Qualcosa su di me: Sono molto estroverso, mi piace organizzare le cose per il piacere degli altri, vivere in compagnia, ma amo anche i momenti di solitudine riflessiva. Viaggio da quando ho memoria, ed anche una semplice giornata al mare (nasco partenopeo) era per me momento di gioia. 
Lucio Milone
Level 3

Re: Introduce Yourself —July 2018

thank you. Where do you find that group? I've just been clicking on top the upper left of the page and it gives me options like, photography, travel, etc Nothing like introduce yourself. Did I mention I was very new to this lol?

Lauren

Lauren Ravita
Level 3

Re: Introduce Yourself —July 2018 thank you

 thank you. Where do you find that group? I've just been clicking on top the upper left of the page and it gives me options like, photography, travel, etc Nothing like introduce yourself. Did I mention I was very new to this lol?

Lauren

Lauren Ravita
Level 8

Re: Introduce Yourself- January 2019

Wow... Great pictures! Someday I want to be able ro produce those kinds of photographs... 

Level 6

Happy New Year!!

Click frist  photo on unity mall in Rohini westClick frist photo on unity mall in Rohini west

 

 

Level 1

Meri life meri jaan

Today I went to parking ground of college when i feel so fresh in open air,  i make my life so enjoyful. I enjoy every moment of my life. photo 1511 21-46-39.jpg

 

Level 1

Re: Meri life meri jaan

Na zeena to mna krde