GiacomoGallo's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

I migliori ristoranti, trattorie e pizzerie di Roma

Vorrei coinvolgere Local Guide nell'indicare i migliori ristoranti, pizzerie ecommenti-ristoranti.jpg trattorie di Roma, con brevi commenti.

Roma, RM, Italia
3 comments
Former Google Contributor

Re: I migliori ristoranti, trattorie e pizzerie di Roma

Ciao @GiacomoGallo

Benvenuto in Connect. 

 

Non saprei darti molti consigli, in quanto non sono della zona, ma @LucioV e' una delle Local Guides piu' esperte e conosce Roma molto bene. 

 

Quando pubblichi un nuovo argomento qui su Connetti, fai in modo che l'argomento sia il più descrittivo possibile in modo che gli altri sappiano su cosa stanno cliccando e possano trovare il tuo post durante la ricerca su Connect in modo da poter ricevere risposte e commenti più rapidamente. Ti indico qui di seguito un articolo che renderà più semplice la pubblicazione su Connect: What makes a good post?

 

Dal momento che questo è tra i primi post che scrivi su Connect perché non ti presenti alla community nel nostro post per le presentazioni di Ottobre 2018 e ci racconti qualcosa di te, magari aggiungendo una tua foto o una foto che ti rappresenta?

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 10

Re: I migliori ristoranti, trattorie e pizzerie di Roma

Ciao @GiacomoGallo benvenuto e grazie @Sorbe per avermi citato!

Come hai letto io sono di Roma, e conosco moltissimi locali, un po per lavoro un po per la mia attività di recensore ed animatore (prima per Yelp e da 3 anni per Google Maps).

A Roma è presente una attiva community di LG: https://plus.google.com/communities/109481047160899590884

Troverai tantissime altre Guide Locali con cui condividere informazioni e progetti.

Già che ci siamo ti segnalo anche il prossimo meetup Italia Local Guides che si svolgerà sul Gran Sasso, partendo da Roma, domenica 14 ottobre: https://www.localguidesconnect.com/t5/Let-s-Meet-Up/High-quote-Friendship-Gems/m-p/1076551

 

Per quanto riguarda pizzerie e ristoranti non posso scrivere qui pubblicamente una lista, anche perchè alcuni sono miei clienti, e non vorrei essere tacciato di fare spam 🙂 però i "tre spicchi" del Gambero Rosso http://www.gamberorosso.it/it/food/1045892-guida-pizzerie-d-italia-2018-del-gambero-rosso-elenco-dei... quest'anno a Roma sono andati a queste pizzerie:

 

LAZIO
La Gatta Mangiona - Roma
Pro Loco Dol - Roma
Pro Loco Pinciano - Roma
Sforno - Roma
Tonda - Roma
Level 8

Rif.: I migliori ristoranti, trattorie e pizzerie di Roma

Suggeritemi le migliori pizzerie e ristoranti da inserire qui, comunicato stampa online Tayros

grazie