amber_mytrips_'s post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 3

I Love Lisbon

IMG_6370.JPG

Mosteiro dos Jerónimos, Lisboa, Portogallo
4 comments
Level 3

Re: I Love Lisbon

Un amore per questa città che non pensavo di poter provare. Forse sottovalutata da molti , in realtà è spettacolare !

Former Google Contributor

Re: I Love Lisbon

Concordo pienamente con te @amber_mytrips_

 

Visitata un paio di anni fa ed e' magica. Quali parti ti hanni impressionato di piu'? Sei riuscita a non diventare dipendente dalle pastel de nata?

 

Dal momento che sei nuovo nella comunità, perche’ condividere un po 'di te e conoscere gli altri nel nostro post  mensile Introduci te stesso ?

 

Ti suggerisco anche di dare un'occhiata a 14 suggerimenti utili per l'utilizzo di Connect.Qui troverai ottimi consigli e vari modi per interagire con la community.

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 3

Re: I Love Lisbon

Sono diventata assolutamente DIPENDENTE dalle Pastel 🤣🤣 . La parte che più mi ha colpita è stato il quartiere Alfama .. cosi vecchio ma allo stesso tempo , il suo voler essere al passo coi tempi con i suoi locali cosi belli e moderni ... Mi ha quasi commossa ! E poi .. rimanere appiccicati al muro ( nella parte piu stretta della via ) quando passa il.28 🤣🤣👍 emozione e divertimento puro !

Former Google Contributor

Re: I Love Lisbon

Ti capisco in pieno @amber_mytrips_

 

Ho provato in diversi posti le pastel, ma le mie preferite rimangono quelle della Manteigaria. Hai avuto occasione di provarle? Per quanto riguarda le zone Alfama rimane il massimo, ma sono rimasto anche impressionato da Graca e dai suoi "Mirador" al tramonto. 

 

Se hai altre foto o informazioni di posti che hai visitato a Lisbona non esitare a postare altri contenuti. 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!