Sergio_F's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 7

HELP

Hi Vic !

Ci sei ?

... per il mio accesso alla sezione trusted ... ?

Ho bisogno d'aiutSe puoi contattami.

Sergio F.

 

 

9 comments

Accepted Solutions
Street View Moderator
Solution

Re: HELP

Ciao @Sergio_F,

eccomi qui 🙂

Grazie mille @LucioV per avermi chiamato in causa!

 

Allora per accedere alla sezione trusted devi assicurarti di avere attivato il badge certificato nel tuo profilo Street View app. Come procedere?

1. Scarica la Street View app (se non ancora fatto)

2. Effettua l'accesso con l'indirizzo Email con cui ti sei certificato (da non condividere in questo gruppo pubblicamente)

3. La Street View app ti riconoscerà almeno 50 foto sferiche Approvate Maps (richieste dall'attuale certificazione) e riceverai una mail di Benvenuto a trusted con un modulo da compilare con le tue informazioni di contatto per apparire sul sito web. Suppongo tu sia già tra i professionisti certificati per cui puoi saltare questo passaggio.

4. Una volta riconosciute le 50 foto Approvate Maps, avrai anche il badge trusted verde nel tuo profilo Street View app e potrai accedere alla sezione per certificati.

 

Spero di esserti stata di aiuto!

Vic

View solution in original post

Level 10

Re: HELP

Ciao @Sergio_F per poter chiamare (taggare) Vic in un post è necessario iniziare con "@" e poi aggiungere il nome utente.

Lo farò io per te @VicL1 però non aprire più thread per la stessa problematica, penso che Vic se ne stia già occupando 😉

Level 7

Re: HELP

Grazie Lucio,

scusatemi, ma in questo forum mi sento ... "un impedito ".
Non ho capito come funziona. Per me è una cosa del tutto sconosciuta ! 😞
 
Grazie!
Level 10

Re: HELP

Non ti preoccupare!
Se non vuoi perderti le risposte, vai in alto a destra, sulla rotellina, ed entra nei tuoi settaggi, puoi impostare di ricevere una notifica per ogni risposta su Connect.

Se vuoi scegliere per bene quali notifiche ricevere, in basso a destra clicca su Advanced Settings, e poi scegli "subscriptions and notifications" -> "notification settings".

 

Level 7

Re: HELP

Grazie !!!!

Street View Moderator
Solution

Re: HELP

Ciao @Sergio_F,

eccomi qui 🙂

Grazie mille @LucioV per avermi chiamato in causa!

 

Allora per accedere alla sezione trusted devi assicurarti di avere attivato il badge certificato nel tuo profilo Street View app. Come procedere?

1. Scarica la Street View app (se non ancora fatto)

2. Effettua l'accesso con l'indirizzo Email con cui ti sei certificato (da non condividere in questo gruppo pubblicamente)

3. La Street View app ti riconoscerà almeno 50 foto sferiche Approvate Maps (richieste dall'attuale certificazione) e riceverai una mail di Benvenuto a trusted con un modulo da compilare con le tue informazioni di contatto per apparire sul sito web. Suppongo tu sia già tra i professionisti certificati per cui puoi saltare questo passaggio.

4. Una volta riconosciute le 50 foto Approvate Maps, avrai anche il badge trusted verde nel tuo profilo Street View app e potrai accedere alla sezione per certificati.

 

Spero di esserti stata di aiuto!

Vic

Level 7

Re: HELP

 

... Forse mi sto ripetendo, non lo so, ... non l'ho capito.

Questo local guide connect mi fà impazzire, ... non lo capisco !

Vic, mi sarò invecchiato ! non riesco a fare la procedura che mi chiedi per attivare il badge.

Comunque ... per scaricare l'app .... io ho solo windows,  nè android ne iOS.

Street view l'ho solo nel pc, e di telefoni ho solo winphone !

Level 7

Re: HELP

 ... Forse mi sto ripetendo, non lo so, ... non l'ho capito.

Questo forum  mi fa impazzire, ... non lo capisco !

Vic, mi sarò invecchiato ! non riesco a fare la procedura che mi chiedi per attivare il badge.

Comunque ... per scaricare l'app .... io ho solo windows,  ne android ne iOS.

Street view l'ho solo nel pc, e di telefoni ho solo winphone !

Level 10

Re: HELP

Street View Moderator

Re: HELP

Ciao @Sergio_F,

purtroppo senza il badge trusted attivo non è possibile accedere alla sezione trusted.

Continueremo a seguire il tuo caso in risposta a questo post.

 

Grazie!

 

Vic