TraciC's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
1,366 comments
StefanoA Level 4
Level 4

LVL4+ Niente spazio drive

Il 3/2/2017 ho ricevuto la mail di passaggio di livello, ma ad oggi ancora non ho ricevuto lo spazio gratuito.

Anche andando sul link presente nella mail non mi da alcun codice per avere lo spazio.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

MariaBi Level 5
Level 5

Re: LVL4+ Niente spazio drive

Ciao @StefanoA,

Una volta raggiunto il livello 4, lo spazio di archiviazione gratuito su Google Drive è "sbloccato" ed puoi attivarlo cliccando qui sulla pagina del tuo profilo in Local Guides direttamente. Hai gia' provato in questo modo? 

large.jpeg

Nota che l'aggiornamento della memoria può richiedere fino a 14 giorni dopo aver riscattato il coupon. Per controllare lo stato di Google Drive, vai a questo link (https://goo.gl/gra8f). Inoltre: 

• Assicurati di attivare il codice relativo all'account al quale vuoi applicare lo spazio di archiviazione. Non è possibile annullare le attivazioni di spazi di archiviazione di Google Drive o modificare l'account dopo che il codice è stato attivato. 
  • Ricorda anche che, come si legge qui nel Centro assistenza Local Guides, è necessario riscattare il benefit entro 30 giorni per raggiungere il Livello 4 e  che non siamo in grado di estendere il benefit oltre il periodo di tempo indicato.

Come ulteriore referenza, per favore leggi anche le FAQs su questo argomento qui: https://goo.gl/xzDcoE.

Spero che questi suggerimenti ti siano utili a risolvere il problema e grazie per averci contattato!

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
StefanoA Level 4
Level 4

Mi compare solo questo nella mia pagina.
Da quando ho controllato la prima volta.

La comunicazione via mail mi è arrivata il 3/02 ed è passato quasi un mese ma ancora non ho ricevuto nulla!

Posso fare altro?

lvl4.png

@MariaB wrote:

Ciao @StefanoA,

Una volta raggiunto il livello 4, lo spazio di archiviazione gratuito su Google Drive è "sbloccato" ed puoi attivarlo cliccando qui sulla pagina del tuo profilo in Local Guides direttamente. Hai gia' provato in questo modo? 

large.jpeg

Nota che l'aggiornamento della memoria può richiedere fino a 14 giorni dopo aver riscattato il coupon. Per controllare lo stato di Google Drive, vai a questo link (https://goo.gl/gra8f). Inoltre: 

• Assicurati di attivare il codice relativo all'account al quale vuoi applicare lo spazio di archiviazione. Non è possibile annullare le attivazioni di spazi di archiviazione di Google Drive o modificare l'account dopo che il codice è stato attivato. 
  • Ricorda anche che, come si legge qui nel Centro assistenza Local Guides, è necessario riscattare il benefit entro 30 giorni per raggiungere il Livello 4 e  che non siamo in grado di estendere il benefit oltre il periodo di tempo indicato.

Come ulteriore referenza, per favore leggi anche le FAQs su questo argomento qui: https://goo.gl/xzDcoE.

Spero che questi suggerimenti ti siano utili a risolvere il problema e grazie per averci contattato!

MariaBi Level 5
Level 5

Ciao @StefanoA,

Ti contatteremo privatamente a breve - tramite il sistema di posta del forum- per fornirti ulteriore aiuto e dirti dove poter inviare lo screenshot e inoltrare la mail che ti e' arrivata.

Molte grazie

* Due to the volume of private messages please note that I do not reply to them
ganeshp Level 4
Level 4

1 TB Good drive Storage

I am not able to redeem my google drive storage? How can i do? is there ant Local guide help email id.??

ShafiulB Level 8
Level 8

Re: 1 TB Good drive Storage

@ganeshp hi

Welcome to connect or thanks for your posting... 

This is not 1TB at now .. this offer is for 100GB ONLY ...

If u don't find any email to redeem Drive storage, Don't worry just follow my tips...

At first go to Local Guides home  then At level 4 option u will find Redeem Button,  click on this then set up your e mail Id or submit.. 

Then u will get your 100GB free drive.. 

for more read Help Center

ganeshp Level 4
Level 4

I did it but my drive is still showing 15 GB only which is by default.

ShafiulB Level 8
Level 8

@ganeshp u should wait 24 hours to upgrade your drive after redeem .. sometimes it takes a few hour for upgrade ..

try and wait 

Happy guiding...

FarhanFardous Level 8
Level 8

Spoiler
Spoiler
From now google provide 100GB as level 4 users, 1TB Program already closed.
Spoiler