Bubu2207's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 4

Dolcenera Club

 
IL CLUB PIU’ ESCLUSIVO DI BOLOGNA

Un luogo riservato e di lusso nel cuore di Bologna.
Nel pieno centro di Bologna, a due passi dal centro, il raffinato night club Dolcenera allieta e accende le notti bolognesi. Dolcenera night club rappresenta il diversivo più chic per concludere le intense giornate lavorative. Dall’atmosfera di classe del club alla sensualità degli spettacoli, al Dolcenera tutto è studiato nei minimi dettagli per rendere indimenticabile ogni istante trascorso con noi.

Via Cesare Boldrini, 12, Bologna, BO, Italia
2 comments
Former Google Contributor

Re: Dolcenera Club

Ciao @Bubu2207 , 

 

Benvenuta su Connect. 

 

Lo scopo del programma e' quello di raccontare le proprie esperienze in modo originale ed il piu' personale possibile. Se te hai avuto una buona esperienza in questo locale e vuoi raccontarlo sei libera di farlo, ma in caso questo sia un tentativo di sponsorizzare il posto per motivi pubblicitari o privati ti diffidiamo dal farlo.

 

Dato che sei nuova nella community, ti suggerisco di rivedere le regole del programma per una migliore comprensione dell'uso del forum della community.

 

Ti suggerisco anche di dare un'occhiata a 14 suggerimenti utili per l'utilizzo di Connect.Qui troverai ottimi consigli e vari modi per interagire.

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Connect Moderator

Re: Dolcenera Club

@Bubu2207  Solo una nota a quanto indicato da @Sorbe : cosa significa " per rendere indimenticabile ogni istante trascorso con noi"?

Si tratta della tua attività? Se si, desidero ricordarti che:

  1. Fare pubblicità in Local Guides Connect è proibito dalle regole del programma.
  2. Local Guides è un programma per individui. Le attività business non possono aderire al programma Local Guides