Albert6565's post
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Level 8

Automobili che fanno sognare

Pubblico queste foto che ho scattato all'interno della fabbrica della Pagani  in Emilia Romagna dove ci sono anche altri marchi storici come Ferrari e Maserati e Lamborghini
IMG_0186.jpgIMG_0185.jpgIMG_0182.jpgIMG_0183.jpgIMG_0170.jpgIMG_0185.jpg

San Cesario Sul Panaro, MO, Italia
3 comments
Level 8
Level 8

Re: Automobili che fanno sognare

Magnifique merci beaucoup pour le partage

Former Google Contributor

Re: Automobili che fanno sognare

Ciao @Albert6565 , 

 

Grazie mille per questo post che da' risalto all'eccellenza Italiana nel mondo. Se non sbaglio Lamborghini ora e' stata acquisita da proprietari stranieri, ma il suo design rimane quello inconfondibile di sempre. 

 

Oltre alle automobili l'Emilia Romagna e' terra leggendaria per le due ruote, dato che anche la Ducati ha sede a Borgo Panigale. Hai avuto la fortuna di visitare il loro stabilimento? 

Due to the volume of private messages Googlers receive, I do not read or respond to private messages. Please post publicly so others may benefit from your discussion. If you require urgent assistance, please tag a Google Moderator. Thank you!

Level 8

Re: Automobili che fanno sognare

no  la Ducati internamente no ma ho amici che ci lavorano, la Lamborghini è stata acquistata da Audi

ma il personale è tutto italiano a parte qualche dirigente, anche li ho amici che ci lavorano e dicono che

vanno benissimo