Leggi le nostre avventure qui.
ENGLISH VERSION giorno 2 april 15th
Avevo prenotato e organizzato questo viaggio in bicicletta dal 14 al 27 aprile, ma Covid-19 ha fermato il mondo. Sto seguendo il piano di viaggio, la traccia GPS preparata e dormo in tutti gli hotel che avevo prenotato.
Ogni mattina guardo le previsioni del tempo, le webcam nella zona, controllo che non piova e come soffia il vento. Faccio praticamente tutto con street view, guardo intorno alle foto e le scelgo e poi le riproduco con il tempo che ho dichiarato. Se il tempo è brutto, metto le foto con le nuvole e non con il sole. Vedo le attrazioni, i siti archeologici e vado a visitarli, parlo persino degli hotel, insomma faccio tutto come se fosse vero … stando seduto!
Il potere della fantasia !! Ma anche l’ultimo, ma non meno importante, il potere di Google Maps e Street View !!!
Ora, in questo momento sono sulla strada di Cadice. troverai le altre tracce nel mio blog, ma non tradotte, ci lavorerò nei prossimi giorni! Ci scusiamo per il catastrofico inglese (tradotto dal traduttore automatico, riconvertito in italiano e adattato in inglese)
Nel mio blog troverai anche altri viaggi reali in nessun tempo Covid-19!