Who said you can't travel? Day 2

C’è solo un aereo che parte dall’Italia per la Spagna!Il piano di fantasia, che nessuno può fermarlo! E l’ho capito, non mi arrenderò nel mio viaggio! Chi ha detto che non puoi viaggiare? :heart:

Leggi le nostre avventure qui.

ENGLISH VERSION giorno 2 april 15th

Avevo prenotato e organizzato questo viaggio in bicicletta dal 14 al 27 aprile, ma Covid-19 ha fermato il mondo. Sto seguendo il piano di viaggio, la traccia GPS preparata e dormo in tutti gli hotel che avevo prenotato.

Ogni mattina guardo le previsioni del tempo, le webcam nella zona, controllo che non piova e come soffia il vento. Faccio praticamente tutto con street view, guardo intorno alle foto e le scelgo e poi le riproduco con il tempo che ho dichiarato. Se il tempo è brutto, metto le foto con le nuvole e non con il sole. Vedo le attrazioni, i siti archeologici e vado a visitarli, parlo persino degli hotel, insomma faccio tutto come se fosse vero … stando seduto!

Il potere della fantasia !! Ma anche l’ultimo, ma non meno importante, il potere di Google Maps e Street View !!!

Ora, in questo momento sono sulla strada di Cadice. troverai le altre tracce nel mio blog, ma non tradotte, ci lavorerò nei prossimi giorni! Ci scusiamo per il catastrofico inglese (tradotto dal traduttore automatico, riconvertito in italiano e adattato in inglese)

Nel mio blog troverai anche altri viaggi reali in nessun tempo Covid-19!

14 Likes

Ciao @plavarda ,

Il viaggio è prima di tutto un’esperienza interiore, io sono d’accordo con te. Allora starò al gioco! :slightly_smiling_face:

Dove hai scattato questo bel panorama? Io sono stato in Andalusia molti anni fa, visitando Granada e Siviglia, due città favolose! Ho bellissimi ricordi specialmente dell’Alhambra e dell’Alcázar.

Se vuoi, puoi dare un’occhiata a questo interessante articolo che spero possa tornarti utile: How to take photos of monuments and historical sites.

1 Like

@Giu_DiB carissimo,

avevo prenotato il viaggio e dovevo partire il giorno 14 aprile. Chiaramente questo viaggio è diventato impossibile, ma non mi sono arreso. Viaggio ugualmente, come fosse tutto vero, ma con la fantasia. E’ un viaggio anche interiore, come piace a me. nei miei viaggi deve esserci anche l’interiorità, anche quello è un viaggio continuo, che se si interrompe ha delle conseguenze sul corpo, la mente e lo spirito. Grazie dei tuoi suggerimenti, ne farò buon uso. Ti saluto!

1 Like