Consigliateci per favoree! ?
Welcome to Local Guides Connect!
I moved your post from Idea Exchange to Travel because it is not an idea but a travel question. I also added Italian language tag.
About your question: Would be nice to say where are you from and how much do you want to spend.
I would recommend two kind of cheap places which are not far from Italy:
Ciao @Angelo-chef-life98 ,
Ho appena notato questa tua richiesta e forse potrei consigliarti qualche posto carino dove andare al mare? Hai qualche zona dell’Italia in mente in particolare ed il periodo in cui vorresti andare?
Non ho vincoli io sono fino a giugno 13 che ce la festa difidanzamento libero che la mia ragazza deve finire la scuola io da qua a giugno posso muovermi ovunque mi basta fare due soldi e ppi dal 13 giugno si parte io e la mia ragazza
Ciao @Angelo-chef-life98 ,
Se hai la possibilita’ ti consiglio di visitare le Cinque Terre in Liguria. In questo modo potreste abbinare il mare con la montagna oltre a splendidi paesaggi. Se invece preferisci solo spendere del tempo in spiaggia provate il sud della Toscana. Cala Violina , nella localita’ di Scarlino, rappresenta una delle spiagge piu’ belle che abbia mai visto in vita mia.
Se hai bisogno di ulteriori suggerimenti non esitare a chiedere.