Salve a tutti. Voglio mostrarvi Pietrelcina, il piccolo Borgo ove San Pio nacque a fine 1800. Dalla mia città, Avellino, si raggiunge facilmente in 45 minuti. Nel centro storico si trovano la casa Natale, la casa dei genitori, la casa dove studiava e si ritirava in meditazione, e la Chiesa dove fu battezzato, ed altre. I vari luoghi sono stati trasformati in “Casa Museo”, oltre ad un vero e proprio Museo. È un paesino molto caratteristico e tranquillo.
thank you for sharing your post with us @Carmelina62
Ciao @Carmelina62 ,
Grazie a questo tuo post ho scoperto una cosa che non sapevo, in quanto spesso la figura di San Pio e’ associata piu’ a San Giovanni Rotondo, nonostante sia nativo di Pietralcina.
Due piccole note su questo post. Ho aggiunto l’etichetta Travel perche’ piu’ inerente al tuo contenente ed inoltre ho aggiunto anche l’etichetta relativa alla lingua Italiana per rfenderlo piu’ facilmente rintracciabile.
Ciao, scusami, ma non riesco ad aprire la tua email di oggi 31 luglio . Visita a Milano. Non mi consente di aprire. Esce una scritta rossa mi comunica di blocchi. Mi dispiacerebbe non riuscire più a comunicare con te.
Ciao @Carmelina62 ,
Riesco a vedere questo post, quindi penso non ci siano problemi con questo nello specifico o con il tuo profilo in generale. Hai la possibilita’ di inviarmi uno screenshot con l’errore che visualizzi in modo da poterlo analizzare piu’ nello specifico?
Grazie in anticipo per tutte le informazioni che ci fornirai.