Le strade degli gnomi tra gli alberi
Ciao @Playsky2001
Benvenuto su Connect.
Potresti fornirci informazioni aggiuntive su questo posto, se ad esempio si tratta di un parco a pagamento o qual e’ il metodo piu’ semplice per raggiungerlo?
Quando pubblichi un nuovo argomento qui su Connetti fai in modo che sia il più descrittivo possibile in modo che gli altri sappiano cosa stanno consultando e possano trovare il tuo post durante la ricerca su Connect e cosi’ facendo potrai ricevere risposte e commenti più rapidamente. Vorrei indicarti un articolo che renderà più semplice la pubblicazione su Connect, What makes a good post?
Dal momento che questo è tra i primi post che scrivi su Connect perché non ti presenti alla community nel nostro post per le presentazioni di Ottobre 2018 e ci racconti qualcosa di te, magari aggiungendo una tua foto o una foto che ti rappresenta?
Ciao! Grazie per le informazioni! Si è il mio primo post qui, non sapevo bene cosa scrivere se una recensione con le indicazioni oppure un semplice spunto per incuriosire e fare una ricerca. Ho già fatto una recensione su googlemap su questo posto. Si, è un parco a pagamento tematico con un percorso in mezzo al bosco con vari posti in cui soffermarsi e anche un percorso vita benessere. E c’è la ricostruzione di un villaggio degli gnomi. Alcune casette poi emanano rumori o fumo e una ha un altoparlante con una persona collegata che risponde alle richieste dei bambini. Quella che si vede è mia figlia. C’è poi anche un parco giochi con gonfiabili e pista per macchinine elettriche e una zona pic nic…con possibilita di acquistare cappelli da gnomo! a mia figlia è piaciuto molto!.. nei prossimi post metterò qualche spiegazione in più! Adesso mi leggo anche l’articolo. Grazie. Ciao