Viaggio a Matera e in Puglia

Manifestazione Nazionale Fidas a Matera dal 27 aprile al 01 maggio 2019, dettagli del programma su [Redacted].

4 Likes

Thanks for sharing @Nocciolo58 . It is a very beautiful part of Italy. My wife and I were there in 2013.

you could come with us

Ciao @Nocciolo58

Prima di tutto, benvenuto in Local Guides Connect (viviamo anche nella stessa regione)

Fidas è indubbiamente una associazione importante, e andare a fare una manifestazione nella capitale Europea della Cultura 2019 è sicuramente una cosa degna di rilievo. Lo è nel mondo del volontariato e dell’associazionismo, ma in che modo lo possiamo legare al mondo delle Guide Locali?

Prima di tutto togliendo il link a un sito esterno, (altrimenti stai facendo pubblicità, e qui è vietato) e poi trasformando il tuo post in un racconto.

Perchè è importante donare il sangue, in che modo i volontari aiutano le persone?

Perchè Matera?

Raccontalo tu, con le tue parole. Questo è quello che fanno le guide Locali, in Google Maps e qui

What are Connect topics? ti può dare un’idea degli argomenti trattati, e How do I write a post on Connect? su come scrivere un post.

Grazie per l’attenzione

Salve

ho ritenuto opportuno portare a conoscenza di questa realtà, i donatori di sangue che hanno trovato in Matera, capitale europea della cultura, il modo per mettere in risalto la donazione di sangue che salva la vita di tante persone, in modo silenzioso, anonimo e gratuito, ma nello stesso tempo fare cultura. mettere il link dell’associazione ONLUS, che propone quest’iniziativa, è un modo come un altro di coinvolgere altre persone interessate a quest’iniziativa

Grazie dell’attenzione

Questo lo capisco @Nocciolo58 , ed è il motivo per cui non ho messo il tuo post in spam. Ti chiedo però nuovamente di togliere il link. Lo puoi fare molto semplicemente cliccando sui tre punti blu bel post e poi su Edit. Hai letto i link che ti ho passato?

Ciao @Nocciolo58 ,

Benvenuto su Connect.

Come giustamente suggerito da @ErmesT Local Guide e’ un luogo dove condividere le proprie esperienze in maniera originale e coinvolgente, magari parlando proprio della propria esperienza personale inerente a certe tematiche.

Dato che sei nuovo nella community, ti suggerisco di rivedere le regole del programma per una migliore comprensione dell’uso del forum della community. Per questo motivo il link al sito che avevi inserito e’ stato rimosso.

Ho inserito l’etichetta di storie locali al tuo post, in quanto mi sembrava piu’ inerente alla tua tematica. Sentiti libero di descrivere la tua esperienza per quanto riguarda questa lodevole iniziativa.

Grazie