Vespri siciliani

La sicilia è un posto stupendo, ma noto e diffamato per tutt’altro. In quanto orgoglioso siculo, vorrei farvi vivere la mia realtà. Se pure in voi beucia questa fiamma di patriottismo siculo fatevi sentire con un post o una pic

4 Likes

Hi @Onigamerone ,

Ahh Sicily, this paradise is on my list to visit. I’ve never had the pleasure to visit it but I have a few friends from there and they share a lot of great stuff and photos about this amazing place. Maybe my friend @Sorbe can share a bit more with us too. =)

I also wanted to let you know that I’ve moved your post to the topic section Travel where it fits better.

Lastly, I have also added a Italian language tag to your post so your post can be more easily found by other Italian speakers.

1 Like

Thank you fro tagging me into this @FelipePK .

Conosco la Sicilia piuttosto bene, avendo trascorso gran parte delle mie vacanze li’ e hai ragione a dire che spesso questa Regione viene messa in risalto dalle cronache solo per avvenimenti nefasti @Onigamerone .

Di quale parte sei originario?

Dal momento che sei nuovo nella comunità, perche’ condividere un po 'di te e conoscere gli altri nel nostro post mensile Introduci te stesso ?

Ti suggerisco anche di dare un’occhiata a 14 suggerimenti utili per l’utilizzo di Connect.Qui troverai ottimi consigli e vari modi per interagire con la community.