Venezia

Non resta che partire e visitare la città più bella del mondo. Particolare x la sua costruzione sull’acqua , nessun veicolo a ruote ma… solo gondole , e che prezzo…!

6 Likes

Ciaooooo @ErreGi , benvenuto !!!

Ti lascio il messaggio di benvenuto in Inglese (era già pronto per te)

Welcome to Connect! If this is your first visit, you’ve come to the right place. This post will serve as a guide for everything you need to know about contributing content and engaging with the Local Guides community on Connect” This is the first of the information that you will find in “Your guide to Connect” , the introductory Guide of the community. In there you will find all the necessary information to know how to better contribute in the community

Però ora continuo in Italiano, perchè stai parlando di Venezia, cioè praticamente dei miei vicini di casa.

Perchè non ce la racconti un po’ di più, la tua impressione di Venezia? Ci vieni spesso? Cosa ti piace di più, a parte i prezzi delle Gondole … ?

Ho visto che ti piace fotografare e condividere foto… perciò devo avvisarti che in Connect ogni utente può postare solo 1000 immagini. Dato che sei una Guida Locale, se vuoi puoi aggiungere un po’ di racconto, per aiutare gli altri che leggono.

Uploading a photo on Connect? Read these guidelines first potrebbe aiutarti a capire come gestire meglio le tue immagini qui

Ti lascio con un paio di link che forse potrebbero ispirarti a raccontarceli, questi luoghi dei quali ci fai solo vedere le foto …

Qualche dubbio? L’Help desk è qui per te.

Cosa condividiamo all’interno di Connect? What are Connect topics? ti darà una spiegazione dettagliata

Benvenuto ancora

4 Likes

Hello @ErreGi , thanks for share this post with us. Your all photos touch my heart . All photos are really amazing . If you include more information about that place then it will be very colorful.

Many many thanks for this post.

If you have free time then you can read my Last post , hope you like it.

Greetings from Bangladesh :bangladesh:

1 Like

Ciao @ErreGi ,

Benvenuto su Connect! Venezia è un gioiello più unico che raro, grazie per aver condiviso queste foto con noi! :slightly_smiling_face: Vedo con piacere che hai già conosciuto @ErmesT , che ti ha dato molte informazioni.

Io posso aggiungere il seguente link, dove potrai trovare utili consigli: How to tell a story through your photography.

2 Likes

Un caloroso benvenuto su Connect @ErreGi !

Venezia è semplicemente bellissima, forse oggi ancora di più senza le decine di migliaia di turisti che era solita ospitare!
Ogni volta che ho l’occasione di visitarla mi piace perdermi tra le sue calli, tanto lo so che non mi perdo, anzi, alla fine scopro sempre nuovi aspetti di questa città che me la fanno amare sempre di più!

Ciao e grazie per le foto che hai condiviso!

Davide

1 Like