Vajont 36 Walk Meet-up

Finalmente si riparte!! Dopo due anni di pausa forzata, ritorna il mitico World Wide 36 Walk Meet-up, che quest’anno si terrà “in persona” nel weekend del 22 Maggio.

Cos’è The 36 Walk?

Il concetto di The “36” Walk è eliminare lo scatto facile dalle nostre foto, o clic come molti li chiamano, e introdurre un senso di valore e riflessione limitando il numero di immagini che puoi realizzare durante il photowalk.

Perché 36? Il numero deriva dalla dimensione della pellicola fotografica più popolare (35mm) che generalmente aveva 36 scatti per rullino. Da quando mi sono limitato, il mio livello di qualità è aumentato ed ora ho più immagini di cui sono felice, ogni volta che esco a scattare foto. Considera, Componi, fai Clic.” (Tradotto dal testo originale in lingua Inglese di Paul Pavlinovich).

Quest’anno, per celebrare la ripartenza, nel Veneto abbiamo scelto di tenere l’evento in un luogo simbolico, la Diga del Vajont.

Per chi non conosce la storia del luogo, consiglio la lettura di Vajont Dam - An Italian Story - #TeamItaly

Vi va di partecipare? Se si, di seguito il programma

• Ore 11:30: Visita Breve al Coronamento della diga del Vajont.

• Durata della Visita: 50 minuti

• Costo della Visita: 7,00 € a persona per gli adulti, invece per i bambini sotto i 6 anni è gratuito

• Per maggiori dettagli cliccate qui

• Attenzione: Il biglietto va acquistato online

Quando? Domenica 22 Maggio alle ore 11:00

Dove ci incontriamo? Davanti alla chiesetta di Sant’Antonio da Padova

Dove possiamo parcheggiare?

• Passeggiata fotografica al paese di Erto

Erto dista 5 minuti dalla Diga del Vajont

• Passeggiata fotografica al paese di Casso

Casso dista 5 minuti dalla Diga del Vajont

Ci sarà quindi l’opportunità per un “triplo” 36 Walk, in luoghi suggestivi e ricchi di storia e tradizioni

Questo è il link al form per registrarsi all’evento: https://forms.gle/mnsDhUktQmF76F5s6

Vi aspetto

Ermes

24 Likes

Hi @ErmesT
I will be there! Fill out the form and book my ticket online!

See you on Saturday!

Bye,
David

3 Likes

Hi @ErmesT , count me in!

Wonderful opportunity to meet Local Guides friends again!

Glad to hear @davidhyno , that you are going to join the meet-up.

See you soon!

3 Likes

Sarebbe stato un piacere partecipare @ErmesT ma troppo poco preavviso per me. Sarà per la prossima volta! @JaneBurunina @davidhyno aspetto di vedere le vostre foto e di leggere i vostri racconti su questo Walk meet-up. Divertitevi!

4 Likes

Grazie, @PattyBlack .

Lo so e me ne dispiace. Nonostante avessi promesso a Paul di tenere un 36 Walk, la vita in queste ultime settimane si è mossa molto velocemente, e non sono stato veramente certo di poterlo fare fino a pochi giorni fa.

Ma ti prometto che se passerai una volta da queste parti lo rifaremo “privatamente”. Sarà un piacere farti da Guida Locale.

Un abbraccio

3 Likes

Good luck with your walk @ErmesT the location looks so amazing! I look forward to your shots.

Paul

4 Likes

Hi @JaneBurunina !

Can’t wait to meet you too! We will certainly spend a nice day brushing up on the Italian language ! :grin:

Bye,

David

3 Likes

Che bello @ErmesT :heart_eyes: !!! Peccato che abbiamo praticamente tutti i prossimi weekend di maggio e giugno, a partire proprio da questo qui, impegnati per i corsi di catechismo e le comunioni :sob: .

Sarei venuto molto volentieri, sono scarse 4 ore ed anche andata e ritorno in giornata mi e’ fattibile… e poi vedo immagini di continuo di questi posti bellissimi perche’ ho qui in ufficio da me alcune persone che studiano il territorio da anni e lo conoscono bene in piu’ ad aver girato riprese aeree, documentari ed interviste.

Che dire, sarebbe stata l’occasione perfetta per salutare @JaneBurunina e @davidhyno :hugs: .

3 Likes

Vabbè, @LuigiZ , non ti preoccupare. Mea Culpa, ho organizzato all’ultimo minuto. Ma come ho già detto a @PattyBlack , qualsiasi momento è buono per una visita alla diga del Vajont :wink:

3 Likes

Grazie @ErmesT non mancherà occasione. Un abbraccio a te e ad Antonella

1 Like

Forse volevi dire “see you on Sunday@davidhyno

3 Likes

:grinning: yeah Next Sunday!

see you soon @ErmesT !

2 Likes