Finalmente si riparte!! Dopo due anni di pausa forzata, ritorna il mitico World Wide 36 Walk Meet-up, che quest’anno si terrà “in persona” nel weekend del 22 Maggio.
“Cos’è The 36 Walk?
Il concetto di The “36” Walk è eliminare lo scatto facile dalle nostre foto, o clic come molti li chiamano, e introdurre un senso di valore e riflessione limitando il numero di immagini che puoi realizzare durante il photowalk.
Perché 36? Il numero deriva dalla dimensione della pellicola fotografica più popolare (35mm) che generalmente aveva 36 scatti per rullino. Da quando mi sono limitato, il mio livello di qualità è aumentato ed ora ho più immagini di cui sono felice, ogni volta che esco a scattare foto. Considera, Componi, fai Clic.” (Tradotto dal testo originale in lingua Inglese di Paul Pavlinovich).
Quest’anno, per celebrare la ripartenza, nel Veneto abbiamo scelto di tenere l’evento in un luogo simbolico, la Diga del Vajont.
Per chi non conosce la storia del luogo, consiglio la lettura di Vajont Dam - An Italian Story - #TeamItaly
Vi va di partecipare? Se si, di seguito il programma
-
Ore 11:30: Visita Breve al Coronamento della diga del Vajont.
-
Durata della Visita: 50 minuti
-
Costo della Visita: 7,00 € a persona per gli adulti, invece per i bambini sotto i 6 anni è gratuito
-
Per maggiori dettagli cliccate qui
-
Attenzione: Il biglietto va acquistato online
Quando? Domenica 22 Maggio alle ore 11:00
Dove ci incontriamo? Davanti alla chiesetta di Sant’Antonio da Padova
Dove possiamo parcheggiare?
- Parcheggio a 3 minuti dal punto di incontro
- Parcheggio a 6 minuti dal punto di incontro
- Parcheggio a 9 minuti dal punto di incontro
- Passeggiata fotografica al paese di Erto
Erto dista 5 minuti dalla Diga del Vajont
- Passeggiata fotografica al paese di Casso
Casso dista 5 minuti dalla Diga del Vajont
Ci sarà quindi l’opportunità per un “triplo” 36 Walk, in luoghi suggestivi e ricchi di storia e tradizioni
Questo è il link al form per registrarsi all’evento: https://forms.gle/mnsDhUktQmF76F5s6
Vi aspetto
Ermes